David Duchovny ci dice cosa pensa del primo episodio di X-Files

Autore: Luca Nebbioli ,

 Ancora non sentite l'adrenalina per l’inizio della miniserie evento su #X-Files? David Duchovny è pronto a farvi accendere la passione per questa miniserie con delle dichiarazioni davvero interessanti.

Advertisement

Durante un’intervista con l’Huffington Post, l’attore ha dichiarato che i nuovi episodi saranno entusiasmanti anche più dei precedenti.

Il primo episodio parte subito col botto. È davvero straordinario, sembra un film estivo e dura ben un’ora. Un capolavoro dal mio punto di vista.

David ha  sottolineato quanto grande sia stata la sua emozione nel leggere gli script della miniserie.

Vedere le battute sotto i nomi di #Mulder e #Scully mi ha fatto piangere. È un emozione tornare a vestire quei panni.

L'attore ha inoltre voluto discutere del suo futuro e sulle possibilità di avere un sequel.

Advertisement

Ognuno di noi vorrebbe una continuazione della storia ma già è stata dura trovarci tutti per questi 6 episodi. Siamo un ottimo gruppo di lavoro e adoro lavorare con loro.

Oltre al gruppo di lavoro, certamente tra lui e Gillian Anderson si è creata una chimica speciale che va oltre il rapporto lavorativo, un rapporto reciproco di stima e affiatamento.

Dopo così tanti anni di collaborazione vai oltre al normale rapporto. Si crea un feeling particolare e tutto diventa più semplice.

Una coppia affiatata e uno show (a detta di David) scoppiettante: cosa state aspettando allora? Questa sera alle 21.00 accendete la TV e potrete godervi in prima assoluta l’episodio 1 della miniserie evento di #X-Files su FOX.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...