David Duchovny e Gillian Anderson come non li avete mai visti!

Autore: Luca Nebbioli ,

23 anni fa, il 10 settembre 1993, andava in onda negli States il primo episodio di #X-Files, una delle serie TV che davvero ha rivoluzionato il modo di trattare il paranormale e l'oscuro sul piccolo schermo.

A dare un serio contributo al successo dello show ci hanno certamente pensato i due protagonisti: uno sbarbatello #David Duchovny nei panni di #Fox Mulder e #Gillian Anderson che con i suoi capelli rosso fuoco interpretava magistralmente #Dana Scully.

Advertisement

I due agenti dell'ignoto era determinati, pronti a tutti e coraggiosi, due persone rette e coscienziose. Sul set forse, perché lontano dalle telecamere erano dei veri e propri mattacchioni.

Gillian Anderson in una divertente immagine nel backstage di X-Files
Gillian Anderson in una divertente immagine sul set di X-Files

Ecco infatti una testimonianza fotografica della stravaganza di Gillian Anderson che, a quanto pare, aveva uno strano hobby da coltivare nelle pause tra un take e l'atro di X-Files.

Advertisement

Di ben altro avviso David Duchovny, che con alcuni scatti bollenti aveva fatto impazzire le fan di mezzo mondo, mostrandosi completamente nudo e coperto solamente da una tazza da tè.

David Duchovny si è fattto fotografare completamente nudo
David Duchovny completamente nudo per un set fotografico

Ve li sareste mai immaginati così? Noi sinceramente no...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...