David Duchovny e Gillian Anderson si baciano in pubblico

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Perintere stagioni, abbiamo guardato X-Files chiedendoci se la tormentata storia tra Fox Mulder e Dana Scullyavrebbe avuto un risvolto anche nella realtà. David Duchovny e Gillian Anderson hanno più volte dichiarato divolersi molto bene, di essere molto amici, ma di non avere mai avuto unarelazione. Però quando la rete è statainvasa di foto di un loro bacio è stato difficile crederci.

Mafacciamo un passo indietro.

Advertisement

Unpaio di settimane fa, David Duchovny èal The Cutting Room, un elegante music club nel cuore di Manhattan, perpresentare il suo ultimo album musicale: Hellor Highwater.

GillianAnderson, presente tra il pubblico, a un certo punto sale sul palco per unsimpatico duetto: un po’ di risatemaliziose, sguardi complici e il tutto si chiude… con un bacio!

Guardareper credere!

Advertisement

E i fan di X-Files sono impazziti! Oltreoceano imagazine di gossip hanno cominciato a parlare di love story. E poi Duchovny haspento tutto l’entusiasmo:

“L'intera questione su me e Gillian che usciamo insieme è assurda. Non è mai successo, non accadrà, siamoamici. Non voglio guastare la festa a nessuno, ma non accadrà. Ho visto Gilliane le ho dato un bacio.È mia amica. Se sono sul palco e lei sale per cantare con me, le do un bacio. Potete avere Mulder e Scully, dovetefarvelo bastare”.

O forse l’amore è scoccato sull’ultima canzone diDavid Duchovny in cui lui canta: 

“I can't make it rain. I can't make it shine. And I can't turn thisshitstorm we're in into some rainbow sunshower of holy red wine."

Advertisement

Un chiaro riferimento all’episodio 8della stagione 6 di X-Files in cui Mulder e Scully investigano su un uomo chepuò far piovere?

Ecco il video della canzone:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...