David Hasselhoff e i suoi consigli a The Rock per il remake di Baywatch

Autore: Rina Zamarra ,

"Devi solo essere cool, divertirti e salvare delle vite": questo è il suggerimento che David Hasselhoff ha dato a The Rock per aiutarlo ad affrontare al meglio il ruolo di Mitch Buchannon nel remake di Baywatch

Per 220 episodi, David è stato il più cool dei bagnini ed ha salvato centinaia di bagnanti in difficoltà sulla spiaggia di Malibu, coadiuvato dal suo gruppo di splendide colleghe in costume rosso. 

Advertisement

Oggi l'attore 64enne ha ceduto il posto ai 193 centimetri e ai 120 chili di Dwayne Johnson, ma non ha abbandonato del tutto il suo vecchio ruolo di bagnino. David, infatti, ha accettato di tornare sulla spiaggia con un piccolo cameo e si è mostrato subito entusiasta all'idea di recitare insieme a The Rock. 

No Instagram parameter url defined

L'entusiasmo iniziale è stato confermato dall'esperienza sul set, allestito nella Contea di Broward in Florida.

Nell'intervista concessa a Eonline, David ha affermato che Dwayne è stato molto gentile e le riprese sono andate bene. C'è stato solo un piccolo problema d'identità quando qualcuno pronunciava il nome di Mitch Buchannon, che è stato il suo nome per ben 10 stagioni della serie TV!

Non esistono dunque segreti particolari per essere il perfetto bagnino di Baywatch secondo David. Sarete dunque voi a giudicare se il nuovo cast sarà all'altezza del vecchio cast televisivo. 

Advertisement

Oltre a The Rock, ci saranno Zac Efron alias Matt "due medaglie d'oro" Brody, Alexandra Daddario alias Summer Quinn, Kelly Rohrbach alias CJ Parker e Priyanka Chopra alias Victoria Leeds

Allora, siete pronti a vedere David e The Rock insieme? Il film uscirà nelle sale italiane a maggio 2017, nell'attesa potete dare un'occhiata al trailer ufficiale qui sotto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...