David Hasselhoff e i suoi consigli a The Rock per il remake di Baywatch

Autore: Rina Zamarra ,
Copertina di David Hasselhoff e i suoi consigli a The Rock per il remake di Baywatch

"Devi solo essere cool, divertirti e salvare delle vite": questo è il suggerimento che David Hasselhoff ha dato a The Rock per aiutarlo ad affrontare al meglio il ruolo di Mitch Buchannon nel remake di Baywatch

Per 220 episodi, David è stato il più cool dei bagnini ed ha salvato centinaia di bagnanti in difficoltà sulla spiaggia di Malibu, coadiuvato dal suo gruppo di splendide colleghe in costume rosso. 

Advertisement

Oggi l'attore 64enne ha ceduto il posto ai 193 centimetri e ai 120 chili di Dwayne Johnson, ma non ha abbandonato del tutto il suo vecchio ruolo di bagnino. David, infatti, ha accettato di tornare sulla spiaggia con un piccolo cameo e si è mostrato subito entusiasta all'idea di recitare insieme a The Rock. 

L'entusiasmo iniziale è stato confermato dall'esperienza sul set, allestito nella Contea di Broward in Florida.

Advertisement

Nell'intervista concessa a Eonline, David ha affermato che Dwayne è stato molto gentile e le riprese sono andate bene. C'è stato solo un piccolo problema d'identità quando qualcuno pronunciava il nome di Mitch Buchannon, che è stato il suo nome per ben 10 stagioni della serie TV!

Non esistono dunque segreti particolari per essere il perfetto bagnino di Baywatch secondo David. Sarete dunque voi a giudicare se il nuovo cast sarà all'altezza del vecchio cast televisivo. 

Oltre a The Rock, ci saranno Zac Efron alias Matt "due medaglie d'oro" Brody, Alexandra Daddario alias Summer Quinn, Kelly Rohrbach alias CJ Parker e Priyanka Chopra alias Victoria Leeds

Allora, siete pronti a vedere David e The Rock insieme? Il film uscirà nelle sale italiane a maggio 2017, nell'attesa potete dare un'occhiata al trailer ufficiale qui sotto.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...