David Hasselhoff si dà finalmente all'heavy metal

Autore: Giulia Greco ,

David Hasselhoff è conosciuto al grande pubblico per il ruolo del guardaspiaggia Mitch Buchannon nella serie televisiva Baywatch. Non tutti forse sanno che l'artista non si è fermato alla carriera d'attore, ma ha anche intrapreso quella di cantante, trovando fortuna specialmente in Germania e Austria.

In una recente intervista con un giornale tedesco, lo Zeit Online, Hasselhoff ha detto di essere pronto a tuffarsi in una nuova avventura: provare a buttarsi sul genere heavy metal.

Advertisement

Sto registrando dei pezzi heavy metal per il mio nuovo album. Mi sono detto: 'Perché non farlo?'. L'album è ancora senza titolo, ma potrebbe essere 'Tutto è concesso', dato che io faccio di tutto, perché posso e perché voglio.

Un assaggio della musica metal del cantante e attore in verità lo abbiamo già avuto. Nel 2014, infatti, Hasselhoff ha partecipato a un music festival in Austria, il Nova Rock, e ha condiviso il palco con gli Iron Maiden. Nel 2015, invece, è uscita la canzone True Survivior (potete vedere il video qui sotto) che sembrava voler tastare il terreno prima della svolta definitiva verso il metal.

Cosa vi aspettate dal nuovo album di Hasselhoff?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...