David Hornsby (cognato di Zooey Deschanel) guest star in New Girl 6

Autore: Maura Pistello ,

David Hornsby sarà guest star in un episodio, della sesta stagione di #New Girl, che andrà in onda in USA a novembre.
David Hornsby è il cognato di #Zooey Deschanel e in New Girl interpreterà il responsabile del consiglio genitori della scuola dove lavora Jess, un tipo difficile che Miss Day vuole veramente stupire.

Le sorelle Deschanel e i loro famigliari non sono nuovi a questo tipo di reunion. Nel 2009 fu proprio Zooey ad essere ospitata in #Bones, nel ruolo della cugina della protagonista #Temperance Brennan interpretata dalla sorella Emily.

Advertisement
Advertisement

David Hornsby ha alle spalle una lunga filmografia televisiva. Oltre ad essere nel cast della comedy #C’è sempre il sole a Philadelphia è apparso nella nona stagione di #Bones - la serie TV in cui la moglie Emily Deschanel interpreta la protagonista - ma potreste averlo visto anche in: How to Be a Gentleman, The Goldberg, Six Feet Under e The West Wing e altre ancora.

Fonte: TVLine

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Serie TV Extraordinary: iniziate le riprese della stagione 2

Leggi per scoprire tutte le ultime novità su Extraordinary, la nuova serie TV originale Disney+ disponibile in streaming dal 25 gennaio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Serie TV Extraordinary: iniziate le riprese della stagione 2

La serie TV britannica Extraordinary targata Disney+ Original è già al lavoro con la seconda stagione. La stessa Disney+ ha infatti annunciato che le riprese di Extraordinary 2 sono in corso a Londra in questo mese di febbraio 2023.

La serie TV Extraordinary è da poco sbarcata in streaming su Disney+ il 25 gennaio 2023 con la sua prima stagione. Ma ha già ottenuto un rinnovo per un continuo. Di seguito è possibile vedere il trailer della stagione 1 di Extraordinary.

Sto cercando altri articoli per te...