David Rossi produce magliette per beneficenza

Autore: Redazione NoSpoiler ,

David Rossi è sempre impegnato a risolvere icomplicati casi che coinvolgono la BAU ma ogni tanto ha tempo per dedicarsi alsuo hobby preferito: creare magliette molto “cool” e alla moda. Scherzi aparte, l’attore Joe Mantegna quando è a casa non usa ago e filo come lamigliore delle nonne, ma perbeneficenza ha ideato una serie di magliette e felpe a tema Criminal Minds.

Il design della maglietta è molto accattivante emostra una bandiera americana sullo sfondo e un fiero Joe Mantegna nel mezzo,circondato da medaglie e gradi militari. A fine campagna sono stati venduti più di 600 articoli e quindi pochi fortunati nel mondohanno potuto aggiudicarsi questo simpatico capo di vestiario.

Advertisement

Il ricavato totale della vendita (terminata loscorso 11 novembre) è stato donato allaGary Sinise Foundation e al NationalMuseum of the U.S. Army. Entrambe le associazioni sono nate a sostegno deiveterani di guerra e da tempo Joe collabora per Gary nella sua fondazione,mantenendo viva la comunicazione a riguardo con interviste rilasciate aigiornali e svariati tweet e post sui social.

Anche voi non avreste voluto una T-Shirt di David Rossi insuper esclusiva? L’intero cast di Criminal Minds non ha perso tempo per sfoggiare la graziosa maglietta, contribuendo in manierasignificativa alla raccolta fondi.

Insomma è un vero peccato essersela persa ma incompenso potete recuperare gustandovi la nuova stagione di Criminal Minds ogni venerdìalle 21.00 su Fox Crime.

Vi sentite davvero pronti a vedere questa undicesima stagione? Scopritelo con il nostro test su Criminal Minds:

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...