David Rossi produce magliette per beneficenza

Autore: Redazione NoSpoiler ,

David Rossi è sempre impegnato a risolvere icomplicati casi che coinvolgono la BAU ma ogni tanto ha tempo per dedicarsi alsuo hobby preferito: creare magliette molto “cool” e alla moda. Scherzi aparte, l’attore Joe Mantegna quando è a casa non usa ago e filo come lamigliore delle nonne, ma perbeneficenza ha ideato una serie di magliette e felpe a tema Criminal Minds.

Il design della maglietta è molto accattivante emostra una bandiera americana sullo sfondo e un fiero Joe Mantegna nel mezzo,circondato da medaglie e gradi militari. A fine campagna sono stati venduti più di 600 articoli e quindi pochi fortunati nel mondohanno potuto aggiudicarsi questo simpatico capo di vestiario.

Advertisement

Il ricavato totale della vendita (terminata loscorso 11 novembre) è stato donato allaGary Sinise Foundation e al NationalMuseum of the U.S. Army. Entrambe le associazioni sono nate a sostegno deiveterani di guerra e da tempo Joe collabora per Gary nella sua fondazione,mantenendo viva la comunicazione a riguardo con interviste rilasciate aigiornali e svariati tweet e post sui social.

Advertisement

Anche voi non avreste voluto una T-Shirt di David Rossi insuper esclusiva? L’intero cast di Criminal Minds non ha perso tempo per sfoggiare la graziosa maglietta, contribuendo in manierasignificativa alla raccolta fondi.

Insomma è un vero peccato essersela persa ma incompenso potete recuperare gustandovi la nuova stagione di Criminal Minds ogni venerdìalle 21.00 su Fox Crime.

Vi sentite davvero pronti a vedere questa undicesima stagione? Scopritelo con il nostro test su Criminal Minds:

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...