Ross Geller, Robert Kardashian e l'esilarante ossessione per il 'succo'!

Autore: Stefania Venturetti ,

David Schwimmer sembra ossessionato dal succo d'arancia. O, perlomeno, sembra destinato a riprete la parola "succo" (juice) molto spesso nel corso della sua carriera.

Il significato della parola cambia in modo drastico tra Friends e il più recente American Crime Story, ma lui continua a pronunciarla con la stessa intensità e la stessa disperazione.

Advertisement

Ross e la scena di Friends sul succo
La gente ha bisogno di succo!

Il suo primo, devoto incontro con il termine è arrivato grazie a Ross. In un episodio di #Friends, il personaggio ha un divertente scontro con Chandler riguardo la deliziosa bevanda. "Ho bisogno di succo!", insiste.

[twitter id="704885072965537792"]

Advertisement

Carly Ledbetter dell'Huffington Post ha portato la scena all'attenzione dei suoi seguaci per un semplice motivo: per una strana coincidenza, l'episodio in questione è stato trasmesso poco dopo la première statunitense di #American Crime Story.

Nella stagione incentrata sul processo a O.J. Simpson, Schwimmer interpreta Robert Kardashian, padre delle tanto chicchierate sorelle Kardashian e amico intimo dell'accusato.

Robert Kardashian dice Juice in continuazione
Robert Kardashian continua a dire Juice in American Crime Story

Nel corso di episodi popolati di momenti di tensione psicologica e colpi di scena, il personaggio ha dato origine (in modo più o meno involontario) a un vero e proprio tormentone su internet. Al centro di tutto c'è per l'appunto il succo - o per meglio dire "Juice".

Il soprannome con cui Simpson è noto esce continuamente dalla bocca di Robert Kardashian. C'è persino qualcuno, il fan Nicholas Martin, che ha deciso di creare un supercut con tutte le scene in l'avvocato ricorre all'appellativo: più o meno un trilione solo nei primi 4 episodi.

Advertisement

Il risultato è il video che potete vedere qui sotto... sempre che non siate allergici a ogni tipo di spoiler o anticipazione.
In tal caso, per vedere Kardashian e la sua ossessione mettersi in moto dovrete aspettare il 6 aprile, quando Il Caso O.J. Simpson: American Crime Story approderà su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Sky e NOW TV, tutte le uscite di febbraio 2023

Leggi per scoprire quali sono tutte le novità in uscita da guardare su Sky e in streaming su NOW TV per il mese di febbraio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Sky e NOW TV, tutte le uscite di febbraio 2023

Tante novità sono in uscita su Sky per il mese di febbraio 2023. Anche per questo mese infatti non mancano film, serie TV, documentari e spettacoli tra cui scegliere. Sia da guardare in prima serata su Sky, sia da vedere - o rivedere - con comodo in un secondo tempo in streaming su NOW TV e on demand.

Per le nuove uscite di febbraio 2023 arrivano anche le produzioni Sky Original. Come il thriller Io sono l'abisso e il film drammatico Brado scritto e diretto da Kim Rossi Stuart. Mentre tra le serie TV originali arriva il pistolero Django e la divertente Funny Woman con protagonista Gemma Arterton.

Sto cercando altri articoli per te...