David Schwimmer sembra ossessionato dal succo d'arancia. O, perlomeno, sembra destinato a riprete la parola "succo" (juice) molto spesso nel corso della sua carriera.
Il significato della parola cambia in modo drastico tra Friends e il più recente American Crime Story, ma lui continua a pronunciarla con la stessa intensità e la stessa disperazione.

Il suo primo, devoto incontro con il termine è arrivato grazie a Ross. In un episodio di #Friends, il personaggio ha un divertente scontro con Chandler riguardo la deliziosa bevanda. "Ho bisogno di succo!", insiste.
[twitter id="704885072965537792"]
Carly Ledbetter dell'Huffington Post ha portato la scena all'attenzione dei suoi seguaci per un semplice motivo: per una strana coincidenza, l'episodio in questione è stato trasmesso poco dopo la première statunitense di #American Crime Story.
Nella stagione incentrata sul processo a O.J. Simpson, Schwimmer interpreta Robert Kardashian, padre delle tanto chicchierate sorelle Kardashian e amico intimo dell'accusato.
Nel corso di episodi popolati di momenti di tensione psicologica e colpi di scena, il personaggio ha dato origine (in modo più o meno involontario) a un vero e proprio tormentone su internet. Al centro di tutto c'è per l'appunto il succo - o per meglio dire "Juice".
Il soprannome con cui Simpson è noto esce continuamente dalla bocca di Robert Kardashian. C'è persino qualcuno, il fan Nicholas Martin, che ha deciso di creare un supercut con tutte le scene in l'avvocato ricorre all'appellativo: più o meno un trilione solo nei primi 4 episodi.
Il risultato è il video che potete vedere qui sotto... sempre che non siate allergici a ogni tipo di spoiler o anticipazione.
In tal caso, per vedere Kardashian e la sua ossessione mettersi in moto dovrete aspettare il 6 aprile, quando Il Caso O.J. Simpson: American Crime Story approderà su FoxCrime.