David Schwimmer rompe il silenzio sulla reunion di Friends

Autore: Alice Grisa ,

La reunion di Friends si farà o no? E quando?

I fan non aspettano altro da quando HBO Max, lo scorso novembre, come riporta Comic Book, ha annunciato che sarebbe arrivato uno speciale per celebrare la forza della serie ma soprattutto l’amicizia tra i protagonisti. Dall’annuncio gli entusiasmi generali sono stati smorzati dalle voci che invece parlavano di un progetto arenato o annullato.

Advertisement

L’ospitata di David Schwimmer in The One Show di BBC è sembrata a molti un’occasione per chiarire la situazione. L’attore, però, non si è sbilanciato troppo e ha ironizzato.

Sono così felice di poter finalmente rispondere a questa domanda. Vorrei davvero poter confermare o smentire. Ma al momento non c'è nulla di ufficiale da segnalare.

Da quando Netflix ha acquisito la serie spargendo nostalgia per i favolosi anni ’90 degli amici del Central Perk, Warner Bros. afferma continuamente di voler realizzare uno speciale ad hoc, dal titolo The One Where the Gang Gets Back Together (in perfetto stile vintage) ma non c’è mai stato un progetto concreto, forse per la paura di sbagliare, di fallire o di rendere l’operazione nostalgia “troppo nostalgia”.

No Instagram parameter url defined

HBO Max, che verrà lanciato a maggio, potrebbe essere un’occasione d'oro per il nuovo Friends, soprattutto perché c’è grande interesse intorno a questa nuova piattaforma.

Advertisement

Gli attori della serie, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer hanno avuto carriere diverse. L’attrice che ha ottenuto un successo stellare è Jennifer Aniston, che interpretava Rachel. Per i suoi 51 anni, l’attrice ha posato per uno shooting che lascia davvero a bocca aperta.

No Instagram parameter url defined

Che ne sarà della reunion di Friends? Non resta che aspettare per scoprirlo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...