Batman v Superman: Dawn Of Justice, la sfida continua sul red carpet

Autore: Elisa Giudici ,

Mentre Batman v Superman: Dawn Of Justice affronta la sfida del botteghino nei cinema di tutto il mondo e fioccano recensioni, i protagonisti sono impegnati in un lunghissimo tour promozionale per presentare alla stampa e in TV il film. 

I fisici statuari e i tratti somatici dei due protagonisti sono simili, ma le loro scelte sui tappeti rossi sono davvero differenti. Le abbiamo messe a confronto per voi! 

Advertisement

Gallery: Henry Cavill e Ben Affleck sul red carpet inglese

Advertisement

Batman e Superman hanno scelto il massimo grado di eleganza per la prima londinese. A un primo sguardo gli outfit sembrano molto simili ma, osservando attentamente, si notano differenze sostanziali nei dettagli. Henry Cavill ad esempio preferisce un’eleganza vecchio stampo fatta di completi a tre pezzi, tagli tradizionalissimi, camicia bianca e onnipresente fazzoletto nel taschino della giacca. Pur elegantissimo, Ben Affleck risulta più contemporaneo, optando per un azzurro pallido come tonalità della camicia, per delle scarpe il cui colore stacchi da quello del completo e per una cravatta meno formale.

  Gallery: Batman e Superman scelgono un look total black

Altra passerella, altra scelta di stile. Nella sfida total black i due attori confermano le loro predilezioni in fatto di vestiario. Henry Cavill non calca tappeto senza un fazzoletto che spunti dal taschino. Inoltre, ancora una volta, sceglie il completo a tre pezzi, mentre Ben Affleck evita camicie bianche e sceglie cravatte più sottili e casual.

Dopo la sfida su grande schermo, secondo voi chi vince quella dello stile? 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...