Dawson’s Creek, la reunion in TV della famiglia Leery al completo

Autore: Rina Zamarra ,
News
1' 43''
Copertina di Dawson’s Creek, la reunion in TV della famiglia Leery al completo

Dawson (alias James Van Der Beek), Gail Leery (alias Mary-Margaret Humes) e Mitch Leery (alias John Wesley Shipp) si sono ritrovati dopo 18 anni. Ebbene sì, i tre attori non si riunivano dalla fine della serie TV Dawson’s Creek, andata in onda negli Stati Uniti dal 1998 al 2003 per sei stagioni. 

I tre si sono visti in occasione di una puntata di Dancing with the stars, a cui James Van Der Beek partecipa come concorrente. 

Advertisement

I genitori televisivi di James sono stati invitati allo show e, prima di entrare nello studio, hanno persino invitato i telespettatori a votare l'ex collega. 

James ha danzato vestito da pirata (video in testata) e si è fatto fotografare con i due ex compagni di set senza cambiarsi d’abito. Nello scatto, i tre appaiono sorridenti e contenti di essersi ritrovati dopo ben 18 anni. 

Advertisement

Non è la prima volta comunque che il cast di Dawson’s Creek si ritrova per una foto di rito. Nel 2018, James Van Der Beek (Dawson), Katie Holmes (Joey), Joshua Jackson (Pacey), Michelle Williams (Jen), Busy Philipps (Audrey), Kerr Smith (Jack), Mary Beth Peil (Evelyn) e Meredith Monroe (Andie) erano stati riuniti dalla rivista Entertainment Weekly per i festeggiamenti del ventennale della serie. In quella occasione Katie Holmes aveva sottolineato come tra ex colleghi si fossero incontrati qualche volta, ma mai tutti insieme. 

Aveva avuto parole molto carine nei confronti della serie anche Michelle Williams, secondo la quale Dawson’s Creek è stata capace di creare dei forti legami in un momento molto importante della vita come quello della crescita e della formazione:

… quando sei così aperto e cerchi di capire chi sei e cosa sta succedendo e qualunque cosa si raggiunga in quei momenti diventa una parte di te.

Insomma, sembrerebbe proprio che Dawson's Creek abbia avuto un ruolo speciale non solo nella vita di tutti i fan che l’hanno amata e seguita, ma anche in quella di tutti gli attori protagonisti. 

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

Leggi per ricordare in che modo si era conclusa la seconda parte della stagione undici di The Walking Dead, che ritorna su Disney+ per il gran finale.
Autore: Francesca Musolino ,
The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

La serie TV di The Walking Dead è giunta alla sua conclusione con la stagione undici, di cui sono già state trasmesse le prime due parti. Dal 3 ottobre 2022 su Disney+ sarà disponibile anche la terza e ultima parte con cui terminerà sia la stagione in corso che la serie. Visto che ci sono state due pause nel mezzo e diversi mesi di distanza tra un blocco di episodi e l'altro, può essere utile fare mente locale sugli eventi principali dei primi sedici episodi già trasmessi e su dove si era momentaneamente conclusa la trama.

Premessa

  • La decima stagione di The Walking Dead è incentrata sulla guerra contro i Sussurratori: negli episodi finali fa il suo ritorno Maggie, che viene avvisata del pericolo che incombe sul gruppo, tramite una lettera scritta da Carol dopo il terribile evento delle picche. Tutte le comunità unite, con l'aiuto anche di Negan e di Maggie con il suo nuovo gruppo, alla fine vincono la battaglia. 
  • Su un altro frangente il trio composto da Eugene, Yumiko ed Ezekiel è in viaggio per raggiungere Stephanie, la misteriosa donna che Eugene ha conosciuto via radio e di cui si è invaghito. Lungo la strada incontrano Principessa, un'eccentrica ragazza che da molto tempo vive da sola e fa quindi di tutto per farsi accettare dal trio e unirsi al loro viaggio. Una volta giunti tutti insieme sul luogo dell'appuntamento, si ritrovano accerchiati da alcuni soldati in armatura che dopo averli catturati, li conducono da chi di dovere per essere sottoposti a degli interrogatori.
  • Dopo che Michonne parte alla ricerca di Rick, in quanto trova delle sue tracce nei pressi dell'isola in cui vive un uomo di nome Virgil, quest'ultimo decide di tornare ad Oceanside, il luogo del loro primo incontro. Durante il tragitto si imbatte in Connie, sopravvissuta all'esplosione nella grotta di Alpha, alla quale presta soccorso.

Stagione undici: dove eravamo rimasti

Sto cercando altri articoli per te...