Daydreamer: dove guardare le puntate in streaming

Autore: Verdiana Paolucci ,

#Daydreamer, nella versione originale Erkenci Kuş, è la serie turca che ha battuto ogni record.

Dopo l'ottimo debutto nel palinsesto estivo di Canale5, la storia di Can e Sanem ha continuato ad attrarre pubblico di giorno in giorno, arrivando a registrare 3 milioni di spettatori e uno share del 22%.

Advertisement

Star TV, Mediaset
Sanem e Can in una scena di Daydreamer

Un successo televisivo che si traduce in un marketing inarrestabile: dal calendario ai libri, la Daydreamer-mania è destinata a non finire qui. La serie continua ad andare in onda su Canale5 e, nonostante i continui cambi di programmazione, il pubblico è rimasto fedele alla coppia d'oro interpretata da Can Yaman e Demet Özdemir

Facciamo il punto della situazione su programmazione, repliche e streaming di Daydreamer per cercare di capire meglio la sua messa in onda.

La programmazione di Daydreamer

Star TV, Mediaset
L'altra coppia di Daydreamer, Leyla e Osman

A partire dal 25 gennaio, la programmazione di Daydreamer cambia ancora.

Advertisement
Advertisement

La serie con Can Yaman va in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì alle 16:45 e il martedì anche in prima serata alle ore 21:15. Si tratta quindi di sei appuntamenti totali a settimana.

Daydreamer in replica

No X.com parameter url defined

Se avete perso qualche appuntamento di Daydreamer, Mediaset mette a disposizione la sua piattaforma online Mediaset Play dove potete recuperare gli episodi, vedere clip in anteprima e molto altro. Per guardarli è semplice: basta scaricare l'app di Mediaset che trovare su App Store o sul Play Store, oppure visitare la pagina dedicata alla serie tv.

Daydreamer in streaming: dove guardare gli episodi

Daydreamer non solo in TV: se non riuscite a sintonizzarvi su Canale5, è possibile guardarla anche in diretta streaming sull'app Mediaset Play.

Advertisement

Daydreamer è disponibile anche sulla piattaforma Amazon Prime Video, dove si può guardare (al momento) solo i primi 56 episodi. I successivi verranno inseriti in futuro.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non solo Daydreamer: se le serie turche sono la vostra passione, su Netflix ci sono molti titoli che potrebbero piacervi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...