Daydreamer - Le ali del sogno, arrivano calendario e magazine della serie turca del momento

Autore: Maria Teresa Moschillo ,
News
2' 19''
Copertina di Daydreamer - Le ali del sogno, arrivano calendario e magazine della serie turca del momento

Nella girandola di repliche dei palinsesti estivi Mediaset spicca una novità che, ormai da diverse settimane, sta tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori durante la fascia pomeridiana. Si tratta di Daydreamer - Le ali del sogno, serie TV turca andata in onda in patria dal 2018 al 2019 e che verrà trasmessa su Canale 5 per l'intera estate.

Complice una trama accattivante e, soprattutto, la presenza di un protagonista maschile amatissimo dal grande pubblico, Can Yaman, #Daydreamer - Le ali del sogno sta diventando un vero e proprio fenomeno mediatico. Lo confermano le ultime grandi novità, annunciate da Mediaset, che riguardano la serie: in edicola, nelle prossime settimane, arriveranno un calendario-poster e un magazine interamente dedicati al serial e al cast.

Advertisement

Il calendario 2020-2021 di Daydreamer - Le ali del sogno è disponibile solo in edicola dal 22 luglio ed è distribuito da Fivestore, così come il magazine che, invece, debutterà il prossimo 6 agosto.

Daydreamer - Le ali del sogno Daydreamer - Le ali del sogno Sanem è una ragazza di umili origini che non ha ancora un lavoro stabile e nessuna prospettiva per il futuro. I genitori vogliono farla sposare a un ragazzo del quartiere ... Apri scheda

Il calendario-poster è strutturato con formula 16 mesi (da settembre 2020 a dicembre 2021) e presenta una foto dei personaggi del cast per ogni singolo mese. Inoltre, ci saranno anche alcune delle frasi più belle dello show. Il magazine, invece, sarà composto da ben 100 pagine con curiosità, anticipazioni e approfondimenti sulla soap turca e i suoi personaggi. In particolare, come precisa Mediaset nei suoi comunicati stampa, ci saranno tante "immagini di Can Yaman da sfogliare".

Advertisement

D'altronde, Yaman - che il pubblico aveva già avuto modo di apprezzare in #Bitter Sweet - Ingredienti d'amore - è la vera star di Daydreamer - Le ali del sogno.

Gold Film
I protagonisti di Daydreamer - Le ali del sogno
I protagonisti di Daydreamer - Le ali del sogno

Ricordiamo che la serie racconta la complicata e intricata storia d'amore tra Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Özdemir). Lui è un fotografo dallo spirito libero, fratello maggiore di Emre (Birand Tunca), a capo dell'azienda pubblicitaria per cui la protagonista femminile aspirante scrittrice inizia a lavorare. Sanem si innamora di Can sin dal loro primo bacio, scambiato fortuitamente e per errore durante una festa, in una stanza completamente buia.

I due si ritroveranno fianco a fianco sul lavoro, ma lei per lungo tempo non saprà che l'uomo misterioso del bacio che le ha rubato il cuore - che lei chiama con il nome in codice di Albatros - è proprio il fotografo, con cui instaura sin da subito un rapporto molto conflittuale.

Advertisement

Tutti gli episodi di Daydreamer - Le  ali del sogno sono disponibili in streaming su Mediaset Play. L'appuntamento in TV, invece, è su Canale 5 tutti i giorni alle 14:45.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Come finisce Daydreamer - Le ali del sogno? Il finale della serie turca

L'ultima puntata di Daydreamer - Le ali del sogno regala il tanto atteso lieto fine per Can e Sanem: ci sarà una seconda stagione?
Autore: Verdiana Paolucci ,
Come finisce Daydreamer - Le ali del sogno? Il finale della serie turca

#Daydreamer - Le ali del sogno ha consacrato definitivamente #Can Yaman in Italia (e da lunedì 31 maggio sarà Mr. Wrong su Canale 5). L'attore turco, già noto per un'altra serie in onda nell'estate 2019 su Canale 5, #Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, stavolta interpreta il fotografo ribelle Can Divit, che torna a dirigere l'azienda di famiglia dopo aver viaggiato per il mondo.

In quella occasione, conosce la dolce e ingenua Sanem, una giovane che sogna di diventare scrittrice e che conquisterà il suo cuore. La storia d'amore tra i due è stata travagliata e nel corso di 164 puntate, gli spettatori italiani sono rimasti col fiato sospeso, in attesa di scoprire se la coppia riuscirà a stare insieme. Sono infatti molti gli ostacoli che si frappongono: a cominciare dal loro status sociale (lui ricco, lei di famiglia umile), e i rivali dell'azienda dei Divit che tramano contro la famiglia Divit, e anche il fratello Emre per un certo periodo dà del filo da torcere al fotografo.

Sto cercando altri articoli per te...