Daydreamer - Le ali del sogno su Canale 5: trama e cast della serie con Can Yaman

Autore: Verdiana Paolucci ,
News
3' 8''
Copertina di Daydreamer - Le ali del sogno su Canale 5: trama e cast della serie con Can Yaman

La serialità turca è ormai entrata nelle nostre case grazie a Mediaset.

Dopo il successo di #Cherry Season - La stagione del cuore e #Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, è in arrivo Daydreamer - Le ali del sogno, che vedremo prossimamente su Canale 5 (dal 10 giugno verrà tramesso un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14:45). La rete ne ha diffuso i primi promo ufficiali, che potete vedere in questa pagina.

Advertisement

In origine, la serie è stata trasmessa sulla rete turca Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019.

Protagonista è Can Yaman, un volto non nuovo al pubblico della rete. L'attore turco, classe 1989, si è fatto conoscere agli italiani proprio grazie a Bitter Sweet, dove interpretava Ferit Aslan. Diventato fin da subito un sex symbol amato da donne di tutte le età, Can ha saputo conquistare il cuore degli spettatori grazie al suo savoir faire: simpatico, poliglotta e socievole con i suoi fan. Riuscirà a fare il bis, affascinando anche nei panni del fotografo ribelle Can Divit?

Scopriamo tutto quello che c'è da sapere su Daydreamer - Le ali del sogno.

La trama della serie turca

STAR
I due protagonisti di Daydream - Le ali del sogno

Il titolo originale della serie è Erkenci Kuş, che in turco significa "uccello del mattino". Ambientato a Instabul, Daydremer - Le ali del sogno segue le vicende personali e professionali di Can Divit, rampollo di una ricca famiglia che gestisce una nota compagnia pubblicitaria. Quando il patriarca, Azizi, annuncia di andare in pensione, convoca entrambi i figli, Can e Emre, per istruirli sul come portare avanti l'azienda.

I due fratelli hanno dei caratteri opposti. Can è il primogenito, un fotografo famoso che gira il mondo. Emre, invece, è più rigido e si occupa di contabilità. Di ritorno a Instabul per aiutare suo padre, Can fa la conoscenza di Sanem, nuovo acquisto dell'azienda di famiglia: è una ragazza di umili origini, molto diversa dalle ragazze con cui è stato finora. Tra i due scocca subito la scintilla, ma la nascente relazione sarà più volte ostacolata da chi è contrario alla loro felicità.

Attori e personaggi

Advertisement
Advertisement

Can Yaman veste i panni di Can Divit, un personaggio maschile agli antipodi che si avvicina maggiormente alla sua personalità (come lui stesso ha dichiarato). Al suo fianco c'è Demet Özdemir nel ruolo di Sanem Aydın, la giovane che in cerca di lavoro che viene assunta dai Divit. Öznur Serçeler interpreta Leyla, sorella di Sanem che occupa già un posto all'interno della stessa compagnia.

Completano il cast Birand Tunca nel ruolo di Emre Divit, fratello di Can; Berat Yenilmez interpreta Nihat; Özlem Tokaslan è Mevkibe; Cihan Ercan è Zebercet; Tugçe Kumral è Deren; Anil Çelik è Cey Cey; Feri Baycu Güler è Melahat; Sibel Sisman è Güliz; Ceren Tasci interpreta Ayhan; e Ali Yagci nei panni di Osman.

Per saperne di più sul cast, c'è il nostro approfondimento su attori e personaggi di Daydreamer.

I doppiatori italiani della serie

STAR
I due protagonisti in una romantica scena di Daydreamer - Le ali del sogno

Abbiamo già qualche informazione sui doppiatori italiani di Daydremer - Le ali del sogno.

Daniele Giuliano, dopo Bitter Sweet, tornerà a prestare la voce a Can Yaman; Joy Saltarelli sarà invece la doppiatrice di Demet Özdemir; Özlem Tokaslan sarà doppiata da Maddalena Vadacca; Ughetta d'Onorascenzo è di nuovo la voce italiana di Öznur Serçeler dopo Bitter Sweet; Birand Tunca invece pare sarà doppiato da Leonardo Graziano.

Advertisement

Quando andrà in onda Daydreamer - Le ali del sogno?

Daydreamer - Le ali del sogno debutta su Canale 5 il 10 giugno alle ore 14:45. La serie va in onda dal lunedì al venerdì. Scopri di più su NoSpoiler.

Dove si può vedere Daydreamer - Le ali del sogno in streaming?

Mediaset renderà disponibili gli episodi già trasmessi in televisione di Daydreamer su Mediaset Play.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Come finisce Daydreamer - Le ali del sogno? Il finale della serie turca

L'ultima puntata di Daydreamer - Le ali del sogno regala il tanto atteso lieto fine per Can e Sanem: ci sarà una seconda stagione?
Autore: Verdiana Paolucci ,
Come finisce Daydreamer - Le ali del sogno? Il finale della serie turca

#Daydreamer - Le ali del sogno ha consacrato definitivamente #Can Yaman in Italia (e da lunedì 31 maggio sarà Mr. Wrong su Canale 5). L'attore turco, già noto per un'altra serie in onda nell'estate 2019 su Canale 5, #Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, stavolta interpreta il fotografo ribelle Can Divit, che torna a dirigere l'azienda di famiglia dopo aver viaggiato per il mondo.

In quella occasione, conosce la dolce e ingenua Sanem, una giovane che sogna di diventare scrittrice e che conquisterà il suo cuore. La storia d'amore tra i due è stata travagliata e nel corso di 164 puntate, gli spettatori italiani sono rimasti col fiato sospeso, in attesa di scoprire se la coppia riuscirà a stare insieme. Sono infatti molti gli ostacoli che si frappongono: a cominciare dal loro status sociale (lui ricco, lei di famiglia umile), e i rivali dell'azienda dei Divit che tramano contro la famiglia Divit, e anche il fratello Emre per un certo periodo dà del filo da torcere al fotografo.

Sto cercando altri articoli per te...