DC Comics: la risposta di Catwoman alla proposta di matrimonio di Batman [SPOILER]

Autore: Valeria De Chiara ,

Come riportato in anteprima da USA Today, DC Comics ha svelato in anteprima quale sarà la risposta di Catwoman alla proposta di matrimonio di Batman in Batman #32, in uscita a breve negli Stati Uniti. Dopo mesi di attesa, i fan sono stati ricompensati dalla pubblicazione in anteprima di due tavole che mostrano il proseguimento della storia dopo la suddetta proposta. Di seguito potete visionare le tavole in questione.

Show hidden content
Copyright: DC Comics
Tavola del numero 32 di Batman in uscita a breve negli Usa
Batman e Catwoman in una tavola del fumetto in uscita a breve negli USA
 Solo nella seconda tavola però si vede Catwoman in lacrime mentre dice sì alla proposta di matrimonio di Batman. . 
Copyright: DC Comics
Anteprima del nuovo numero di Batman in uscita a breve negli Usa
Catwoman risponde si alla proposta do matrimonio di Bruce Wayne
In Batman #24, rilasciato negli USA lo scorso giugno, Bruce Wayne decide di fare il grande passo e di chiedere la mano di Selina Kyle.La risposta di Selina Kyle però si è fatta attendere: si è dovuto aspettare la conclusione della saga The War of Jokes and Riddles, in cui è stato svelato uno dei più profondi segreti riguardanti i primi anni di attività del Cavaliere oscuro, che ha fatto però da preludio a quella che sarebbe stata la risposta di Catwoman. L'autore Tom King ha infatti affermato: 

Sono due persone traumatizzate e, siccome lo sono entrambe, in qualche modo si completano […] Per me questo significa vero amore. Mostrare chi sei veramente a qualcuno. Mostrarlo veramente è spaventoso e doloroso per Batman, più di qualsiasi cosa abbia fatto.

Per l'autore della serie, l'unione tra i due personaggi avrà un forte impatto su ogni aspetto della vita di Bruce. A quanto pare infatti, la notizia non sarà presa positivamente da tutta la Justice League

Molta gente penserà: 'Oh mio Dio, è impazzito, dobbiamo farlo rinsavire.' Altri diranno 'È sanissimo, finalmente abbiamo il Batman che stavamo cercando'.

Ma, allo stesso modo, King afferma che è proprio il personaggio stesso di Batman a rendere le prospettive di una relazione duratura come il matrimonio particolarmente interessanti

Batman è l’opposto [di altri supereroi]: tu gli dai la felicità e crei problemi, perché si tratta fondamentalmente di un personaggio triste.

Tuttavia molti fan sembrano già essere in disaccordo con l'autore, in quanto temono che un cambio così radicale nella vita del personaggio possa snaturarlo eccessivamente, allontanandolo in qualche modo dall'affezionato pubblico.D'altronde per i personaggi del mondo dei fumetti nulla è per sempre, ciò vale per i matrimoni così come per la morte. Dunque, per sapere come cambierà il futuro di Catwoman e Batman insieme, non ci resta che aspettare. Voi cosa ne pensate? Aspettate con ansia di leggere il nuovo numero di Batman? Fatecelo sapere in un commento

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...