DC’s Legends of Tomorrow, la versione Home Video disponibile dal 26 ottobre 2017

Autore: Simona Vitale ,

I fan della serie TV DC's Legends of Tomorrow saranno sicuramente felici di sapere che Rip Hunter e i suoi, tra qualche giorno, arriveranno direttamente nelle loro case.

La prima stagione della serie TV sarà disponibile in Home Video da giovedì 26 ottobre: 4 imperdibili DVD per un totale di 16 episodi e tanti contenuti extra da guardare, comodamente, dal divano di casa vostra.

Advertisement

Legends of Tomorrow, prima stagione in DVD
Legends of Tomorrow, prima stagione in DVD

La serie TV sarà disponibile anche in Blu-ray (2 dischi), con diversi contenuti speciali che si vanno ad aggiungere ai 680 minuti dei 16 episodi della prima stagione.

Legends of Tomorrow, prima stagione in Blu-ray
Prima stagione di Legends of Tomorrow in Blu-ray

Legends of Tomorrow altro non è che uno spin-off delle due serie TV #The Flash e #Arrow, che vede come protagonista il viaggiatore del tempo Rip Hunter. Quest'ultimo, dopo aver visto il terribile futuro che attende la Terra, riunisce un gruppo di eroi e di cattivi per tentare di sconfiggere l’immortale Vandal Savage. Gli autori di The Flash e Arrow hanno unito, per questo spin-off, i personaggi di entrambe le serie con nuovi eroi del mondo DC.

Advertisement

Gli appassionati riconosceranno Atom e White Canary, di Arrow, e il Professor Martin Stein, Captain Cold e Heat Wave di The Flash. Tra i nuovi eroi troviamo, invece, il protagonista Rip Hunter, Jefferson “Jax” Jackson, e Hawkgirl, per una lotta che va oltre lo spazio e il tempo.

Una curiosità: nel cast di Legends of Tomorrow troviamo Dominic Purcell e Wentworth Miller, i due attori che hanno interpretato i due fratelli Lincon Burrows e Michael Scofield in un'altra, amatissima, serie TV: #Prison Break. I due, proprio grazie all'affiatamento che hanno ritrovato sul set di Legends of Tomorrow, si sono messi all'opera e hanno convinto Paul Scheuring a realizzare la quinta stagione di Prison Break, attualmente in onda su FOX Italia.

Legends of Tomorrow, i protagonisti
I protagonisti di Legends of Tomorrow

Oltre ai 16 episodi che hanno conquistato il cuore dei telespettatori di tutto il mondo, i dischi Home Video contengono diversi contenuti extra, come un viaggio fantastico sul set della Waverider, varie gag e l'incontro con il cast della serie TV al Comic-Con del 2015.

Advertisement

Non vi resta che attendere qualche giorno e dedicarvi, anche da casa, alle avventure dei nostri eroi. La missione è una sola: salvare il mondo!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...