De Niro rifiuta una foto ad Arnold Schwarzenegger a causa delle elezioni USA

Autore: Sara Adami ,

Durante il galà di beneficienza in favore di una raccolta fondi per gli "Amici delle forze israeliane”, Robert De Niro non ha voluto scattare una foto insieme ad Arnold Schwarzenegger.

La motivazione è che le idee politiche dell'ex governatore della California sono differenti dalle sue, soprattutto perché sono vicine a quelle del candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti.

Advertisement

Secondo De Niro la posizione di Schwarzenegger è favorevole a Donald Trump, per il quale nutre una profonda avversione già confermata anche nel video apparso in rete qualche settimana fa in cui lo definisce “un cane, un maiale”.

Un artista della stronzata. Non paga le tasse, è un disastro nazionale. Mi fa arrabbiare il fatto che questo paese sia arrivato al punto di consentire a quest'idiota di arrivare sin qui.

dice Robert De Niro nel filmato lanciato sui social network e ritwittato anche dalla scrittrice J.K. Rowling, autrice di Harry Potter.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Il filmato, prodotto da Anonymous Content, diretto da Tom McCarthy e trasmesso anche da Fox News, è solo l’ennesima espressione di rabbia di De Niro contro Donald Trump che al festival del cinema di Sarajevo, in occasione della presentazione della versione digitale di Taxi Driver per il 40° anniversario della sua uscita, si era espresso definendolo “un folle, un fuori di testa”.

Dice che prenderebbe la gente a pugni in faccia. Beh, a me piacerebbe prenderlo a pugni.

Una battaglia che ha decisamente raggiunto l'apice durante la serata benefica dove entrambi gli attori erano presenti: alla richiesta di una fotografia, De Niro ha chiesto a Schwarzenegger se voterà per Trump, ma senza dargli il tempo di rispondere.

No X.com parameter url defined

Advertisement

In realtà Arnold Schwarzenegger ha già ammesso su Twitter che non voterà per il candidato repubblicano, ma senza dire per chi voterà.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...