Dead Awake, il poster ufficiale dell'horror sulle paralisi nel sonno

Autore: Simona Vitale ,

Come riportato da Bloody Disgusting, dopo il trailer è stato rilasciato online il poster ufficiale di Dead Awake, l'inquietante horror sulla paralisi nel sonno che verrà presentato il prossimo 8 ottobre allo Shriekfest 2016 di Los Angeles. 

Dead Awake poster

Jeffrey Reddick, già creatore di Final Destination, ha dunque sfruttato la paralisi del sonno (una reale afflizione per la quale ogni anno vengono segnalati migliaia di casi) per realizzare un film horror destinato ad inquietare e a porci delle domande. 

Dead Awake racconta la storia di Kate, una giovane donna che avrà il compito di salvare se stessa ed i suoi amici da un demone che vuole ucciderli sfruttando proprio la paralisi nel sonno. Un medico metterà in discussione la sanità mentale di Kate, che deciderà allora di rivolgersi ad un esperto sui disturbi del sonno.  L'uomo le rivelerà un terribile verità: una presenza malvagia è entrata nel mondo e metterà in pericolo la vita di Kate e di quelli che lei ama.

Advertisement

La pellicola è stata diretta da Phillip Guzman e vanta nel cast Jocelin Donahue (La Casa del Diavolo), Jesse Bradford (Swimfan, Flags of Our Fathers), e Lori Petty (Point break).

A completare il cast principale ci sono sono Brea Grant (Halloween 2, Heroes, Dexter), Jesse Borrego (American Crime, Dexter) e James Eckhouse (The Avengers, Beverly Hills 90210)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...