Dead by Daylight accoglie Stranger Things: arrivano il Demogorgne e Steve

Autore: Stefania Sperandio ,

È tempo di una nuova collaborazione illustre per Dead by Daylight, il videogioco horror pubblicato da Behaviour Interactive e 505 Games. La compagnia ha infatti annunciato che presto i fan del gioco si ritroveranno alle prese con i contenuti a tema Stranger Things.

Il titolo offre un'esperienza assimetrica in cui si deve sopravvivere a un assassino invulnerabile e assetato di sangue, interpretato da un ulteriore giocatore: grazie alla partnership con Netflix, quell'assassino si trasformerà ora nel Demogorgone. Ad affrontarlo ci saranno anche due nuovi personaggi, direttamente dalla serie TV: Nancy Wheeler e Steve Harrington.

Netflix
Joe Keery nei panni di Steve in Stranger Things
Steve Harrington sarà uno dei personaggi in arrivo in Dead by Daylight

Si tratta della prima volta in assoluto in cui due protagonisti vengono aggiunti al cast del gioco. In precedenza, invece, erano arrivate altre varianti per l'assassino, tra cui Freddy Krueger da Nightmare e Ghostface da Scream.

Advertisement

Infine, l'aggiornamento aggiungerà all'esperienza di gioco anche la mappa esclusiva dei laboratori nazionali di Hawkins, ben noti ai fan della serie TV firmata dai fratelli Duffer.

Behaviour Interactive, 505 Games
La boxart su console di Dead by Daylight

L'arrivo dei contenuti di Stranger Things in Dead by Daylight è atteso per settembre, sia su PC che su console.

Advertisement

Siete già impazienti di lanciare il vostro guanto di sfida al Demogorgone?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...