Dead or Alive 6 è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Autore: Stefania Sperandio ,

È scoccata l'ora di Dead or Alive 6 per tutti gli appassionati di picchiaduro. Koei Tecmo Europe e lo sviluppatore Team NINJA hanno infatti annunciato che la loro ultima fatica è ora disponibile su PCPlayStation 4Xbox One.

Come da tradizione, il gioco vi porterà al centro di combattimenti uno contro uno che coinvolgono un roster di personaggi vario per caratteristiche e stile. Gli scontri si svolgeranno in stage peculiari e in alcuni di questi, sullo sfondo, vi ritroverete a compiere le vostre gesta anche davanti a un kraken e a uno pterodattilo.

Advertisement

Koei Tecmo
Un combattimento tratto da Dead or Alive 6
Il roster di Dead or Alive 6 è composto, al lancio, da ventisette personaggi

Tra le novità di questa uscita rispetto ai vecchi episodi della serie c'è anche la Quest Mode, che vi consentirà di migliorare le abilità del vostro protagonista preferito. Presente anche una Training Mode che consentirà di padroneggiare via via tutte le abilità dei personaggi, mentre alla tradizionale Story Mode si affianca anche la possibilità di giocare online per sfidare altri combattenti da tutto il mondo.

Il roster di ventisette personaggi già disponibili è anche pronto a essere esteso: il publisher Koei Tecmo ha fatto sapere che sono già aperte le vendite per il primo Season Pass dedicato al gioco, che consentirà di accedere anche ad alcuni protagonisti in arrivo da un'altra celebre serie di picchiaduro, The King of Fighters.

Advertisement

Saranno anche inclusi sessantadue nuovi costumi e altri contenuti extra ancora da rivelare. La pubblicazione di questi extra scaricabili a pagamento sarà distribuita tra marzo e giugno di quest'anno.

Alla sua uscita, Dead or Alive 6 sta venendo accolto abbastanza bene dalla critica specializzata: secondo il sito aggregatore Metacritic, la media voto al momento è di 73/100 per l'edizione PlayStation 4 e di 78/100 per quella PC.

Koei Tecmo
Le boxart di Dead or Alive 6 su PS4 e Xbox One

Siete anche voi tra i fan di Dead or Alive 6? Siete già pronti a suonarle ai vostri avversari per puntare alla vittoria?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...