Dead Rising 4 sarà annunciato all'E3 2016?

Autore: Andrea Guerriero ,

Il matrimonio tra videogiochi e zombie è sempre stato tra i più felici del settore.

Sono tantissime le produzioni che hanno costruito la propria fortuna avvolgendo i non-morti in un putrido abbraccio. Pensiamo ad esempio a Resident Evil e alle sue aberrazioni genetiche, o ancora al franchise di Dead Rising, edito da quella stessa Capcom che ha reso celebre l'Umbrella. 

Advertisement

Ed è proprio Dead Rising ad infiammare i corridoi del web nelle ultime ore, con quelle che sembrano essere le prime immagini del quarto capitolo della saga

Prime immagini leak per Dead Rising 4

Stando al portale ThisGenGaming il colosso di Osaka sarebbe infatti al lavoro su Dead Rising 4, pronto a portare sia su Xbox One e che su PlayStation 4 tutta la sanguinaria ironia di un titolo che ha sempre ridisegnato i morti viventi come mera carne da macello. 

Nelle foto trapelate online è possibile ammirare in anteprima il logo del gioco e un'ambientazione che sembra richiamare il centro commerciale del primo episodio. Anche il protagonista ricorda da vicino Frank West, indimenticabile reporter del gioco originale. 

D'altronde l'insider ekim ne è sicuro: Dead Rising 4 dovrebbe essere ambientato a Willamette, Colorado, e dovrebbe rappresentare un qualche tipo di remake del primo capitolo in una versione natalizia.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Da sottolineare anche la presenza della co-op a 4 giocatori, mai vista nella saga. 

Al momento l'azienda nipponica non si è sbottonata in merito, ma non dovremo attendere molto prima di scoprire la verità. L'E3 2016 è ormai alle porte, ed è assai probabile che la "quarta volta" di Dead Rising morderà il palco della kermesse losangelina.

Possibile che durante la fiera gli zombie si sdoppieranno nell'annuncio di Dead Rising 4 e di Resident Evil 7?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...