Dead Rising 4, tutti i travestimenti di Frank West nel trailer di Halloween

Autore: Andrea Guerriero ,

L'orrore "putrido" targato Capcom non fa rima solo con Resident Evil 7. 

Se è vero che il prossimo e rivoluzionario capitolo del celebre franchise survival horror debutterà il 24 gennaio 2017, gli appassionati di zombie e videogame guardano anche al 6 dicembre di quest'anno per lanciarsi in un'avventura fatta di cervelli in decomposizione e combattimenti all'ultimo sangue.

Advertisement

Poco prima delle festività natalizie Xbox One e PC accoglieranno infatti Dead Rising 4, sequel che segna il ritorno del fotoreporter Frank West tra le mura del centro commerciale di Willamette, infestato da non-morti, psicopatici assortiti e, in via del tutto inedita, da gelo e neve.

Lo stesso leggendario Mr. West che oggi è protagonista di uno speciale trailer del gioco, pubblicato da Microsoft per celebrare l'imminente Halloween.

Capcom/Microsoft
Dead Rising 4 per Xbox One e PC
Frank West torna su Xbox One e PC il 6 dicembre

Così come Pokémon GO ci prepara alla notte delle streghe con un evento a tema, il colosso di Redmond ha deciso di puntare sulla sua zombificata esclusiva temporale, presentandoci tutti i travestimenti del volto più amato della saga made in Japan. 

Advertisement

Nel filmato vediamo dunque Frank West provare tutta una serie di costumi, da quello di Babbo Natale, passando per quello da elfo, da Akuma di Street Fighter o addirittura una scintillante exotuta. Non tutti i costumi conferiranno poteri speciali al nostro personaggio - visto più volte impugnare una mazza da baseball in stile #Negan di #The Walking Dead -, ma è innegabile il fascino di maciullare vaganti nelle vesti di Santa Claus.

Con l'avvicinarsi del debutto nei negozi, Capcom ha poi ufficializzato i contenuti scaricabili di Dead Rising 4.

Lo Stocking Stuffer Holiday Pack introdurrà armi, zombie, veicoli e altro ancora a tema natalizio, mentre Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf consentirà di giocare a golf in 18 buche sparse per le location più iconiche della serie, tra cui il famoso centro commerciale del primo Dead Rising.

Infine, Frank Rising espanderà la storia di Dead Rising 4, con il protagonista Frank West appena infettato che dovrà trovare un modo per salvarsi la vita, guardandosi sia dagli zombie che dagli umani.

Advertisement

E voi, avete già lucidato il vostro folle arsenale?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le prime immagini di Vikings: Valhalla 2 nel video da TUDUM 2022

Guarda l'anteprima di Vikings: Valhalla stagione 2, la serie sequel di Vikings in esclusiva sulla piattaforma streaming Netflix.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Le prime immagini di Vikings: Valhalla 2 nel video da TUDUM 2022

L'anteprima della seconda stagione di Vikings: Valhalla è stata presentata all'evento Netflix TUDUM 2022. La serie è ambientata cento anni circa dopo Vikings, il famoso show TV che è andato in onda dal 2013 al 2021. Di seguito il video dell'anteprima:

Sto cercando altri articoli per te...