Dead to me - Amiche per la morte, trailer ufficiale e anticipazioni stagione 2

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Chi non ha visto la prima stagione della serie originale Netflix #Dead to me - Amiche per la morte non prema "play" sul trailer della seconda!

Il video di oltre 2 minuti, disponibile in testata a questo articolo, è uscito dopo un breve teaser trailer che anticipava solo qualche scena dei nuovi episodi. Adesso, il full trailer mostra la nuova dinamica tra le due protagoniste femminili dello show e mette sul piatto il nuovo "caso" che dovranno affrontare Jen e Judy, sia dal punto di vista legale che morale.

Advertisement

Pare che la seconda stagione manterrà il tono da commedia nera che ha reso adorabile le due protagoniste e le loro storie intrecciate. Inoltre, come in un gioco del destino, nei nuovi episodi i ruoli sembrano essere invertiti: questa volta sarà Jen (interpretata da Christina Applegate) ad essere accusata dell'omicidio di quello che è stato l'amore di Judy (Linda Cardellini).

A un certo punto dello show, come mostrato nel trailer, qualcuno scriverà con una bomboletta spray sulla porta del garage di Jen di essere a conoscenza di cosa le due hanno fatto. Ovviamente, ciò allarmerà le amiche, che sono in cerca di una soluzione per sbarazzarsi del cadavere di Steve.

Le due protagoniste, quindi, si ritroveranno ancora legate da una morte (questa volta è omicidio intenzionale) e, dalle immagini proposte nel nuovo trailer, sembra che torneranno a convivere nella casa di Jen.

Inoltre, pare che il figlio maggiore di Jen sarà più presente negli episodi di questa nuova stagione.

Dead to me - Amiche per la morte Dead to me - Amiche per la morte Una vedova irascibile in cerca di chi ha investito il marito stringe amicizia con una donna eccentrica e ottimista che non è esattamente come sembra. Apri scheda

Lo show si presenta come uscito dal cilindro dell'inventiva dei fratelli Coen: ha infatti tutti gli elementi tipici delle commedie nere dei registi di film come #Non è un paese per vecchi e Fargo, riuscendo a divertire nonostante il tema centrale della serie sia la morte. 

Advertisement

È innegabile che il duo di donne protagoniste e il loro azzeccatissimo casting abbia contribuito al successo della serie.

I 10 episodi della seconda stagione di Dead to me - Amiche per la morte saranno disponibili sul servizio streaming di Netflix dall'8 maggio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...