Dead to Me: la terza stagione della serie sarà anche l'ultima

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Dead to Me - Amiche per la morte tornerà su Netflix con una terza stagione densa di colpi di scena. I nuovi episodi, però, saranno anche gli ultimi della serie al femminile a tinte crime con protagoniste Jen (Christina Applegate) e Judy (Linda Cardellini). Ideata da Liz Feldman, la serie racconta l'insolita storia di Jen, madre di due figli rimasta vedova dopo la morte del marito in un incidente, di cui non si è rintracciato il colpevole. La donna stringe amicizia con Judy, conosciuta in un groppo di auto-aiuto, che si rivelerà essere, insieme all'ex fidanzato Steve (James Marsden), la responsabile del decesso dell'uomo.

La serie, nonostante il discreto successo di pubblico e di critica, non avrà una quarta stagione, ma si concluderà con la terza, di cui per il momento non è stata annunciata la data di debutto. Come riporta E!News, Liz Feldman ha dichiarato:

Advertisement

Raccontare una storia nata dal dolore e dal lutto mi ha fatto crescere come artista e mi ha guarita come essere umano. Sarò per sempre in debito con le mie partner in crime, le mie amiche per la vita, Christina Applegate e Linda Cardellini, così come con i nostri sceneggiatori, il resto cast e della troupe. Sono molto grata a Netflix per il supporto a Dead to Me sin dal primo giorno e sono entusiasta di continuare questa nostra collaborazione.

Dead to me - Amiche per la morte Dead to me - Amiche per la morte Una vedova irascibile in cerca di chi ha investito il marito stringe amicizia con una donna eccentrica e ottimista che non è esattamente come sembra. Apri scheda

Non si conoscono ancora anticipazioni sulla terza e ultima stagione di #Dead to Me - Amiche per la morte. Di certo, però, i colpi di scena non mancheranno.

Show hidden content La prima stagione si è conclusa con l'uccisione di Steve, fidanzato violento di Judy, per mano di Jen. Nella seconda stagione, le due donne si sono ritrovate ancora più unite, legate dall'urgenza di coprire la morte dell'uomo. A complicare le cose, però, ci ha pensato l'arrivo del gemello di Steve (interpretato sempre da Marsden), un ex alcolizzato che nel corso degli episodi matura un sentimento per Jen.

Netflix
James Marsden in Dead to Me
Ben scoprirà la verità sulla morte di Steve?

Il finale della seconda stagione ha congedato il pubblico con un terribile incidente stradale: Ben, in preda all'alcool, si mette in auto dopo aver ricevuto la notizia del ritrovamento del cadavere del fratello e si schianta contro la macchina dove viaggiano Jen e Judy. I tre personaggi, ovviamente, sopravvivono all'incidente, ma come si metteranno le cose tra loro?

Advertisement

Non ci resta che aspettare per saperne di più. Intanto, ricordiamo che tutti gli episodi di Dead to Me - Amiche per la morte sono disponibili in streaming su Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...