Dead to me, teaser trailer della seconda stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo un anno, l'8 maggio 2020, arriverà su Netflix la seconda stagione di #Dead to me - Amiche per la morte, che si presenta con un teaser trailer da 54 secondi, visibile qui sotto.

I primi 20 secondi del trailer sono un mega spoiler per chiunque non abbia visto la prima stagione! Quindi, se qualcuno dovesse ancora recuperare i primi episodi è meglio stare alla larga da questo teaser trailer.

Il resto delle immagini è dedicato, ovviamente, alle due magnetiche protagoniste dello show, Jen e Judy, che dovranno trovare una soluzione a quanto successo nel finale della stagione precedente. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La serie, creata e prodotta da Liz Feldman, ondeggia tra drama e comedy in un altalena di momenti molto divertenti e alcuni davvero drammatici (non mancano morti, uccisioni e tensione). Questo dualismo è ben rappresentato dal seppur breve filmato di presentazione, quando le due protagoniste - in un momento decisionale importante - cercano di capire in quale "film" si sono cacciate, facendo riferimento a Biancaneve e i sette nani e successivamente a Scarface.

Le protagoniste Jen e Judy sono rispettivamente interpretate da Christina Applegate e da Linda Cardellini. Le due attrici, sul piccolo schermo, formano una coppia solida, ben amalgamata e i cui personaggi sono decisamente ben scritti, sia nei brillanti dialoghi che nei loro atteggiamenti.

Dead to me - Amiche per la morte Dead to me - Amiche per la morte Una vedova irascibile in cerca di chi ha investito il marito stringe amicizia con una donna eccentrica e ottimista che non è esattamente come sembra. Apri scheda

La prima stagione (una delle migliori serie originali Netflix del 2019) è stato un susseguirsi di emozioni, che ha raccontato l'unione e lo scontro delle due protagoniste, accomunate dalla morte del marito di Jen e dal compagno di Judy (interpretato da James Marsden).

Advertisement

Questo arco narrativo si è concluso con il decimo episodio della prima stagione, mentre nei nuovi episodi le due atipiche amiche cercheranno una soluzione a ciò che è successo alla fine della stagione precedente.

Netflix
Il poster di  Dead to me - seconda stagione

Tra i produttori, oltre a Liz Feldman, si segnala la presenza di Will Ferrell, Adam McKay e Jessica Elbaum.

Advertisement

L'appuntamento con Jen e Judy è per l'8 maggio 2020 su Netflix!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...