Dead to me, teaser trailer della seconda stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix
1' 49''
Copertina di Dead to me, teaser trailer della seconda stagione

Dopo un anno, l'8 maggio 2020, arriverà su Netflix la seconda stagione di #Dead to me - Amiche per la morte, che si presenta con un teaser trailer da 54 secondi, visibile qui sotto.

I primi 20 secondi del trailer sono un mega spoiler per chiunque non abbia visto la prima stagione! Quindi, se qualcuno dovesse ancora recuperare i primi episodi è meglio stare alla larga da questo teaser trailer.

Advertisement

Il resto delle immagini è dedicato, ovviamente, alle due magnetiche protagoniste dello show, Jen e Judy, che dovranno trovare una soluzione a quanto successo nel finale della stagione precedente. 

La serie, creata e prodotta da Liz Feldman, ondeggia tra drama e comedy in un altalena di momenti molto divertenti e alcuni davvero drammatici (non mancano morti, uccisioni e tensione). Questo dualismo è ben rappresentato dal seppur breve filmato di presentazione, quando le due protagoniste - in un momento decisionale importante - cercano di capire in quale "film" si sono cacciate, facendo riferimento a Biancaneve e i sette nani e successivamente a Scarface.

Advertisement

Le protagoniste Jen e Judy sono rispettivamente interpretate da Christina Applegate e da Linda Cardellini. Le due attrici, sul piccolo schermo, formano una coppia solida, ben amalgamata e i cui personaggi sono decisamente ben scritti, sia nei brillanti dialoghi che nei loro atteggiamenti.

Dead to me - Amiche per la morte Dead to me - Amiche per la morte Una vedova irascibile in cerca di chi ha investito il marito stringe amicizia con una donna eccentrica e ottimista che non è esattamente come sembra. Apri scheda

La prima stagione (una delle migliori serie originali Netflix del 2019) è stato un susseguirsi di emozioni, che ha raccontato l'unione e lo scontro delle due protagoniste, accomunate dalla morte del marito di Jen e dal compagno di Judy (interpretato da James Marsden).

Questo arco narrativo si è concluso con il decimo episodio della prima stagione, mentre nei nuovi episodi le due atipiche amiche cercheranno una soluzione a ciò che è successo alla fine della stagione precedente.

Advertisement

Netflix
Il poster di  Dead to me - seconda stagione

Tra i produttori, oltre a Liz Feldman, si segnala la presenza di Will Ferrell, Adam McKay e Jessica Elbaum.

L'appuntamento con Jen e Judy è per l'8 maggio 2020 su Netflix!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

I migliori film, documentari e serie TV sul calcio

Ecco una lista di produzioni per il grande e il piccolo schermo che meglio ritraggono, seppur con toni e punti di vista differenti, il mondo del calcio.
Autore: Agnese Rodari ,
I migliori film, documentari e serie TV sul calcio

L'industria cinematografica ha sempre prestato particolare attenzione al calcio, lo sport in grado di coinvolgere milioni di persone anche con un singolo evento da 90 minuti. Passione, sacrificio, divertimento, rivalsa e sana competizione sono gli ingredienti perfetti per una buona performance calcistica.

In vista dei mondiali di calcio 2022 che si svolgeranno in Qatar, abbiamo preparato per voi una selezione di migliori prodotti, dai film alle serie TV, a tema calcistico. Ricordiamo che il campionato mondiale di calcio si svolgerà dal 20 novembre al 18 dicembre 2022. Se non sapete come poterli vedere, vi consigliamo di dare un'occhiata all'articolo su come vedere i mondiali di calcio 2022.

Sto cercando altri articoli per te...