Deadly Tropics: di cosa parla la nuova serie crime francese

Autore: Biagio Petronaci ,
News
1' 43''
Copertina di Deadly Tropics: di cosa parla la nuova serie crime francese

Deadly Tropics (Tropiques criminels) è la nuova serie televisiva crime francese che sta per arrivare in Italia, dopo aver riscosso un discreto successo in patria. Lo show, composto da 8 episodi, è ambientato in un’isola paradisiaca, dove non mancano gli stessi mali diffusi nel resto del mondo.

La trama di Deadly Tropics

Deadly Tropics è ambientato sull’isola tropicale della Martinica. Qui, il comandante Mélissa Sainte-Rose e il capitano di polizia Gaelle Crivelli, due donne con caratteri diversi, collaborano per risolvere alcuni casi di omicidio.

Advertisement

Gli agenti, che cercano in tutti i modi di collaborare per far rispettare la legge, hanno dei caratteri diversi:

  • Mélissa Sainte-Rose (Sonia Rolland) è un comandante e una madre single premurosa, calma e capace di provare una forte empatia.
  • Gaëlle Crivelli (Béatrice de la Boulaye) è un capitano energico, impetuoso e intraprendente.

Nel corso degli 8 episodi, il pubblico si troverà davanti a diversi casi di omicidio che le due donne cercheranno di risolvere. Non mancherà inoltre l’occasione per conoscere la vita privata delle due protagoniste.

Advertisement

Fédération Entertainment e France Télévisions

Il comandante Mélissa Sainte-Rose e il capitano di polizia Gaelle Crivelli si trovano vicino ad alcune barche

Il cast e la data d’uscita

Il cast di Deadly Tropics è composto da

  • Sonia Rolland (Melissa Sainte-Rose);
  • Béatrice de La Boulaye (Gaëlle Crivelli);
  • Julien Béramis (tenente Aurélien Charlery);
  • Stéphan Wojtowicz (Commissario Alain Etcheverry);
  • Valentin Papoudof (Philippe Dorian);
  • Antoinette Giret (Jade, la figlia di Melissa);
  • Benjamin Douba-Paris (Lucas, il figlio di Melissa);
  • Rémi Pedevilla (Christopher Delval, ex amante di Melissa);
  • Paul Lefevre (Lionel Alzan, ex compagno di Gaëlle);
  • Clément Aubert (Mathieu Laurentin).

Questa serie poliziesca è stata creata da Éric Eider, Ivan Piettre e Thierry Sorel ed è prodotta da Fédération Entertainment e France Télévisions.

Lo show francese sarà trasmesso in Italia dal 19 novembre ogni giovedì, alle 21.05, su Fox Crime (canale 116 di Sky). Fédération Entertainment ha inoltre confermato che, dopo il successo della prima stagione, Sonia Rolland e Béatrice de la Boulaye torneranno in una seconda stagione. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 3

Netflix: tutti gli anime in arrivo nel 2022

Netflix ha annunciato in un evento speciale in live-streaming tutti gli anime originali in arrivo durante il prossimo anno.
Autore: Silvio Mazzitelli ,
Netflix: tutti gli anime in arrivo nel 2022

Netflix ha di recente realizzato uno speciale evento in live streaming intitolato Netflix Festival Japan 2021, dedicato al mondo dell’animazione giapponese. Gli anime infatti stanno diventando un contenuto sempre più presente nel catalogo della piattaforma di streaming, e dato il successo di queste, Netflix ha deciso di puntare sempre più nel produrre contenuti originali ed esclusivi collaborando con rinomati studi giapponesi. In questa occasione dunque Netflix ha deciso di rivelare alcune serie che arriveranno principalmente nel 2022, senza disdegnare alcune anticipazioni su alcune uscite importanti in arrivo in questi ultimi mesi dell’anno corrente e anche qualche sguardo sul futuro. Scopriamo quali sono le serie animate principali in arrivo su Netflix.

Indice:

Sto cercando altri articoli per te...