Deadpool 2: Josh Brolin in nuove foto dal set [SPOILER]

Autore: Valeria De Chiara ,
Copertina di Deadpool 2: Josh Brolin in nuove foto dal set [SPOILER]

Le riprese di Deadpool 2 sono ancora in corso, ed era solo questione di tempo prima che alcune indiscrezioni venissero riportate ai fan. L'ultima arriva da Just Jared. Alcune foto del set sono state pubblicate poche ore fa sul sito, ed immortalano il 49enne Josh Brolin intento ad interpretare il mutante Cable a Vancouver, in Canada. 

Nelle foto di seguito riportate, è possibile vedere Josh Brolin in costume bianco in alcune scene del film.

Advertisement

Gallery: Nuove immagini esclusive di Josh Brolin dal set di Deadpool 2

Le immagini mostrano Brolin intento a girare una scena alquanto interessante. Come si evince da alcuni scatti, la star è intenta a spingere il carrello di un supermercato con numerosi oggetti al suo interno, e a caricarli su un pick-up. In un'altra foto invece l'attore è immortalato mentre alza le mani al cielo, come se sorpreso in flagrante dalla polizia. 

Advertisement

Nelle foto è possibile notare i dettagli della tuta bianca che indossa il personaggio di Cable. Secondo i primi commenti di alcuni fan, per il personaggio sarebbe stata più indicata una tuta semplice e simile a quella dei fumetti.

Ma come si evince dalle immagini, per il personaggio cinematografico di Cable, figlio dell'X-Man Ciclope, è stato scelto qualcosa di diverso. Il design futuristico del costume indossato da Brolin ricorda quello delle tute Mocap tanto utilizzate ad Hollywood per registrare i movimenti degli attori per la realizzazione di effetti speciali - e potrebbe esserlo davvero. Dopotutto Cable è un personaggio noto nel mondo Marvel per la sua capacità di viaggiare nel tempo e per la sua provenienza da un futuro più lontano rispetto a quello di Deadpool, motivo per cui la scelta di una tuta più dettagliata dai tratti futuristici risulta pertinente all'interno della pellicola. 

Oltre a Brolin, in questo atteso sequel diretto da David Leich, Ryan Reynolds tornerà nei panni di Deadpool alias Wade Wilson, mentre a dare il volto alla mutante Domino sarà Zazie Beetz. Nel film saranno presenti anche gli attori Shioli Kutsuna e Julian Dennison, new entry del cast, che figureranno insieme a Morena Baccarin, T.J. Miller e Stefan Kapicic, già presenti nel precedente capitolo.

Per Deadpool 2 si dovrà aspettare il 2018, ma nell'attesa possiamo fare tesoro delle foto inedite e del teaser trailer in cui compare Stan Lee in uno dei suoi soliti camei

Voi cosa ne pensate? La versione Cinematografica di Cable promette bene? Fatecelo sapere in un commento! 

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Thor 4 promosso con riserva: cosa dicono le prime recensioni

La critica è abbastanza entusiasta di Thor: Love and Thunder, anche se non tutti sono usciti dalla sala soddisfatti. Ecco le prime recensioni.
Autore: Elisa Giudici ,
Thor 4 promosso con riserva: cosa dicono le prime recensioni

La critica è abbastanza entusiasta di Thor: Love and Thunder, anche se non tutti hanno promosso il film. Il primo verdetto qualitativo sul film quindi riconosce Taika Waititi di aver saputo garantire a Thor un ritorno all'altezza del personaggio e di aver regalato al pubblico un fantastico film estivo, un blockbuster da gustare insieme ai pop corn in sala, per due ore leggere e talvolta emozionanti. 

Poco più di un'ora fa è scaduto l'embargo posto da Disney alle recensioni, il che vuol dire che la stampa può finalmente pubblicare le sue pagelle e critiche al film (tra cui quella di NoSpoiler). 

Sto cercando altri articoli per te...