Deadpool 2 aprirà la strada a X-Force e non solo: le novità dal team creativo

Autore: Andrea Mancini ,

C'è grande attesa per Deadpool 2, perchè i fan non vedono l'ora di riabbracciare l'antieroe portato sullo schermo con grande successo da Ryan Reynolds.

Sul sequel però c'è ancora molto mistero e le notizie sulla trama arrivate finora sono state poche: la data d'uscita dovrebbe essere nel 2018, ma anche su questo c'è ancora poca certezza.

Advertisement

Qualcosa però comincia a trapelare e alcune novità sono arrivate da un'intervista rilasciata dagli sceneggiatori del film al sito Collider.

Abbiamo la responsabilità di introdurre i personaggi di X-Force e posso dire ai fan che non li deluderemo.

Così hanno parlato gli scrittori Rhett Reese e Paul Wernick riguardo la trama di Deadpool 2. Quindi si può dare per certo che fra i vari personaggi del film troveremo anche gli X-Force, ovvero un gruppo di mutanti che si occupa di missioni al limite della legalità.

Qualcosa di molto simile a Suicide Squad, ma sotto il comando del mitico Deadpool. I lettori dei fumetti hanno già familiarità con questi personaggi, mentre gli altri potranno scoprirli al cinema all'uscita di Deadpool 2.

Questa aggiunta potrebbe mettere le basi per il lancio di un nuovo franchise di successo incentrato proprio sugli X-Force.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...