Deadpool 2: confermato il sequel con Tim Miller e Ryan Reynolds

Autore: Rina Zamarra ,

Deadpool 2 si farà. 20th Century Fox ha confermato il sequel durante il CinemaCon 2016 di Las Vegas. Ryan Reynolds e Tim Miller dovrebbero dunque tornare a lavorare insieme.

Come riporta CBR, Rhett Reese e Paul Wernick, gli autori di Deadpool, sono già a lavoro per scrivere la sceneggiatura del sequel.

Advertisement

L’ultimo annuncio di 20th Century Fox assicura che il team rimarrà unito per il sequel. Ci saranno dunque Reynolds e Miller, non si sa nulla invece di Morena Baccarin alias Vanessa Carlisle.

L'attore Ryan Reynolds e il regista Tim Miller
Ryan Reynolds e Tim Miller

In realtà, a pochi giorni dall’uscita al cinema di Deadpool si parlava già di un sequel. Alla luce dei risultati del film, sarebbe stato un peccato non accontentare i fan e non tentare di ottenere un successo ancora maggiore con un secondo capitolo.

Il film ha stracciato molti record. In America ha guadagnato 358,79 milioni di dollari, diventando la pellicola X-Men con l'incasso più alto.

Al momento, inoltre, i guadagni ai botteghini internazionali ammontano a ben 757 milioni di dollari.

Advertisement

Se siete in ansia di conoscere il giorno preciso dell’arrivo al cinema di Deadpool 2, dovrete aspettare ancora. Fino ad oggi, non è stata annunciata alcuna data. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...