Deadpool 2: Due nuove immagini di Josh Brolin nei panni di Cable

Autore: Claudio Rugiero ,
Copertina di Deadpool 2: Due nuove immagini di Josh Brolin nei panni di Cable

Avevamo già seguito il duro allenamento di Josh Brolin per vestire i panni di Cable in Deadpool 2, allenamento di cui l'attore ci aveva reso partecipi grazie ai suoi post su Instagram, a cui si era inoltre aggiunta l'immagine della prova trucco per il suo personaggio.

Eppure questo non è bastato a placare la curiosità dei fan di Deadpool, che naturalmente hanno accolto positivamente l'entrata nel cast di Brolin.

Advertisement

Due nuove immagini dell'attore nei panni di Cable sono recentemente apparse sul profilo Twitter di Universo X-Men.

La prima foto ci mostra un Cable più giovane rispetto a quello visto nelle immagini precedentemente postate da Ryan Reynolds. E di certo i più esperti non potranno fare a meno di notare come nella foto manchi una caratteristica peculiare del personaggio: l'occhio psionico.

Advertisement

Come spiega Comicbook, questa immagine risulta quindi di particolare rilevanza perché solleva due importanti interrogativi: vedremo anche il passato di Cable?

Tuttavia, questa seconda immagine potrebbe fornire una risposta diversa per quanto riguarda la domanda sull'occhio psionico, di cui la foto di scena sembra volerci raccontare le origini.

L'attesa per il sequel di Deadpool, diretto questa volta da David Leitch, è sicuramente tanta. Così come saranno alte le aspettative dei fan circa la performance di Brolin, che di recente abbiamo anche visto in una sequenza d'azione durante le riprese in Canada. D'altronde, il casting per il personaggio di Cable è stato un processo lungo e difficile e Brolin ha dovuto vedersela con attori quali Ron Perlman, Dolph Lundgren, Stephen Lang, David Harbour, Michael Shannon e Brad Pitt.

Quando uscirà Deadpool 2?

Le riprese di Deadpool 2 sono ancora in corso e sicuramente arriveranno presto altre novità. Tuttavia, ancora non sappiamo quando il film uscirà nelle sale italiane, mentre l'uscita del film negli Stati Uniti è prevista per il 1 giugno 2018.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Cattivissimo Me e Minions: l'ordine in cui guardare i film del franchise

Confusi dai tanti film della galassia Cattivissimo me? Questa guida presenta tutti film già usciti e in lavorazione, con due possibili ordini di visione.
Autore: Simona Vitale ,
Cattivissimo Me e Minions: l'ordine in cui guardare i film del franchise

Nessuno nel 2010 si sarebbe aspettato che da un semplice film animato per bambini sarebbe nato un franchise, con tanto di tormentoni e personaggi così iconici da trasformarsi in un impero culturale ed economico a ogni angolo del globo. 

Il cattivissimo Gru e i suoi aiutanti tuttofare chiamati Minions sono riusciti in questa incredibile impresa, ancora più impressionante se si considera che Cattivissimo me è il film di debutto dello studio d'animazione Illumination Entertainment. 

Sto cercando altri articoli per te...