Deadpool 2: Due nuove immagini di Josh Brolin nei panni di Cable

Autore: Claudio Rugiero ,

Avevamo già seguito il duro allenamento di Josh Brolin per vestire i panni di Cable in Deadpool 2, allenamento di cui l'attore ci aveva reso partecipi grazie ai suoi post su Instagram, a cui si era inoltre aggiunta l'immagine della prova trucco per il suo personaggio.

Eppure questo non è bastato a placare la curiosità dei fan di Deadpool, che naturalmente hanno accolto positivamente l'entrata nel cast di Brolin.

Advertisement

Due nuove immagini dell'attore nei panni di Cable sono recentemente apparse sul profilo Twitter di Universo X-Men.

No X.com parameter url defined

La prima foto ci mostra un Cable più giovane rispetto a quello visto nelle immagini precedentemente postate da Ryan Reynolds. E di certo i più esperti non potranno fare a meno di notare come nella foto manchi una caratteristica peculiare del personaggio: l'occhio psionico.

Come spiega Comicbook, questa immagine risulta quindi di particolare rilevanza perché solleva due importanti interrogativi: vedremo anche il passato di Cable?

No X.com parameter url defined

Advertisement

Tuttavia, questa seconda immagine potrebbe fornire una risposta diversa per quanto riguarda la domanda sull'occhio psionico, di cui la foto di scena sembra volerci raccontare le origini.

L'attesa per il sequel di Deadpool, diretto questa volta da David Leitch, è sicuramente tanta. Così come saranno alte le aspettative dei fan circa la performance di Brolin, che di recente abbiamo anche visto in una sequenza d'azione durante le riprese in Canada. D'altronde, il casting per il personaggio di Cable è stato un processo lungo e difficile e Brolin ha dovuto vedersela con attori quali Ron Perlman, Dolph Lundgren, Stephen Lang, David Harbour, Michael Shannon e Brad Pitt.

Quando uscirà Deadpool 2?

Le riprese di Deadpool 2 sono ancora in corso e sicuramente arriveranno presto altre novità. Tuttavia, ancora non sappiamo quando il film uscirà nelle sale italiane, mentre l'uscita del film negli Stati Uniti è prevista per il 1 giugno 2018.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...