Deadpool 2: il mercenario apre due pop-up bar a New York e Los Angeles

Autore: Guido Chierchia ,

Desiderate bere un drink o mangiare una pizza del vostro Degenerato Rigenerante preferito? Stanno per aprire nelle due metropoli statunitensi più famose al mondo, New York e Los Angeles, dei pop-up bar a tema Deadpool.

Per l'esattezza i pop-up bar saranno due, dove verrà allestito un set che ricorderà nei dettagli il bar frequentato dall'antieroe Marvel per eccellenza, il Sister Margaret's School for Wayward Girls, pronti a diventare meta di pellegrinaggio di "mercenari" di tutto il mondo.

Advertisement

I pop-up bar, dove saranno serviti le pietanze preferite dall'eroe interpretato da Ryan Reynolds, come ad esempio la pizza e i chimichanga, fanno parte di una campagna promozionale stipulata tra 20th Century Fox e l'azienda di bevande Mike's Harder legata al film Deadpool 2, in uscita nelle sale italiane il 16 maggio 2018.

"Solo per tre notti, i fan potranno sperimentare l'ultimo ritrovo di Wade Wilson, fare le loro scommesse nella 'Dead Pool', giocare con il biliardo iconico del Sister Margaret e socializzare con i mercenari", si legge sul sito web di Mike's Harder, nella pagina dedicata all'evento:

I West Coasters [riferito ai clienti del pop-up bar di Los Angeles, n.d.r.] si divertiranno con i chimichanga, mentre quelli di Brooklyn [riferito ai clienti del pop-up bar di New York, n.d.r.] potranno assaporare la pizza di Deadpool.

Mike's Harder
Dettagli della locandina di Mike's Harder che svela le date dell'apertura dei due pop-up bar, uno a New York e uno a Los Angeles, a tema Deadpool
L'ingresso ai due pop-up bar a tema Deadpool è riservato solo ai fan dai 21 anni in su

Info e date di apertura dei pop-up bar a tema Deadpool

Il primo pop-up bar a tema Deadpool aprirà a New York, presso l'Alligator Lounge di Brooklyn, dal 26 al 28 aprile, dalle ore 19 alle 23:30 e servirà gratuitamente la pizza ad ogni bevanda Mike's Harder acquistata.

Advertisement

Il secondo pop-up bar, invece, verrà ospitato nelle sale dello Slipper Clutch nel centro di Los Angeles, dal 10 al 12 maggio, dalle ore 19 alle 23:30 e servirà gratuitamente piatti a base di chimichanga ad ogni bevanda Mike's Harder acquistata.

I proventi raccolti dal pop-up bar californiano andranno in beneficenza al DTLA Film Festival, che figura tra gli organizzatori dell'evento.

L'accesso al pop-up bar di New York e Los Angeles è destinato soltanto ai clienti dai 21 anni in su.

GIFER
Gif di Deadpool che festeggia davanti a un piatto di

Il sito Mike's Harder, inoltre, offre a tutti i fan statunitensi anche la possibilità di vincere alcuni biglietti per assistere alla premiere di Deadpool 2, che si terrà a Los Angeles e un viaggio al Comic-Con di San Diego per il mese di luglio 2018.

20th Century Fox
All'interno di uno dei pop-up bar a tema Deadpool si potranno ordinare anche le
Pop-up bar a tema Deadpool: pronti ad ordinare un piatto a base di chimichangas?

Insomma, ai fan sfegatati di Deadpool non resta che organizzare un viaggio in una delle due metropoli americane per vedere realizzare i propri sogni!

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...