Deadpool 2: il Mercenario Chiacchierone torna con un poster parodia di Flashdance!

Autore: Danilo Abate ,

L’antieroe Deadpool torna a emozionare e, soprattutto, a far ridere i suoi fan.

L’attore che interpreta il Mercenario Chiacchierone, Ryan Reynolds, ha infatti rilasciato sul proprio profilo Instagram un nuovo poster di 20th Century Fox dedicato a Deadpool 2.

Advertisement

Dopo l’irriverente trailer in cui l’antieroe si improvvisa artista impacciato e sboccato e l’annuncio, di qualche giorno fa, di un nuovo trailer in arrivo a San Valentino, stavolta Deadpool prende di mira la storica pellicola Flashdance.

No Instagram parameter url defined

Oltre al divertente poster, è circolata in rete anche una piccola sinossi, sempre incentrata sul parodiare Flashdance:

Deadpool (Wade Wilson) aspira a diventare una stella di performance artistiche. Di giorno lavora come operaio saldatore mentre di notte fa il ballerino in un locale notturno. Quando la vita di Wade viene sconvolta dal suo boss (Lee Ving), è costretto a scegliere fra una vita asciutta di compiacimento o vivere i suoi sogni e restare bagnato per sempre.

20th Century Fox
La sinossi parodia di Flashdance avente come protagonista Deadpool
La divertente sinossi parodia di Flashdance

Ricordiamo che l’uscita al cinema di Deadpool 2 in Italia è prevista per il 31 maggio 2018 e la pellicola verrà distribuita da 20th Century Fox.

Advertisement

Per quanto riguarda il cast, vedremo in azione, oltre a Ryan Reynolds nei panni del protagonista Deadpool, anche Zazie Beetz (Domino), Josh Brolin (Cable), Julian Dennison, Eddie Marsan e Jack Kesy. Presenti all’appello anche Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica) e Stefan Kapičić (Colosso).

Il cinecomic ha come regista David Leitch, mentre gli addetti alla sceneggiatura sono Rhett Reese e Paul Wernick.

E voi che ne pensate? Ansiosi di vedere Deadpool 2 al cinema?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...