Deadpool 2: il nuovo trailer mostra Cable in azione!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Era atteso per il 13 febbraio, il nuovo trailer di Deadpool 2. E invece, ancora una volta, il nostro Wade Wilson ha colto tutti di sorpresa.

Dopo essersi fatto immortalare in un poster-parodia di Flashdance che promette una pioggia di proiettili nella sua nuova avventura al cinema, ecco che il Mercenario Chiacchierone assesta un altro colpo. Uno in cui non manca di giocare con sé stesso e inediti compagni di giochi.

Advertisement

Il nuovo trailer ci mostra finalmente in azione i muscoli di Cable (Josh Brolin) e le capacità di Domino (Zazie Beetz), le due grandi new entry del film. Il video è disponibile in italiano in apertura di questo articolo e nell'originale inglese poco più sotto.

Non ci saranno solo Cable e Domino a fare compagnia a Deadpool in questo nuovo capitolo.

Per l'occasione, torneranno anche alcuni volti molto familiari, a partire dal tassista Dopinder (Karan Soni), amatissimo dal pubblico del primo film. Immancabili anche Vanessa (Morena Baccarin), Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand) e T.J. Miller (Weasel), confermato nella pellicola nonostante le recenti accuse di molestie.

Deadpool 2: i protagonisti
I compagni di giochi di Wade Wilson in Deadpool 2

Della trama del film, in realtà, sappiamo ancora pochissimo. Le sinossi e i poster rilasciati finora, infatti, sono delle semplici parodie che non hanno svelato molto di quello che troveremo nel film - almeno ufficialmente.

Advertisement

Dalle voci di corridoio e dalle prime indiscrezioni, sappiamo infatti che Jack Kesy dovrebbe interpretare il mutante "Black" Tom Cassidy, il villain del film. Di quali saranno invece i rapporti tra Deadpool, il viaggiatore del tempo Cable (col suo incredibile braccio meccanico) e la mercenaria Domino (capace di influenzare la fortuna), è ancora tutto da vedere.

Deadpool 2 (ancora senza un titolo ufficiale) arriverà nei cinema italiani il 16 maggio 2018. La regia, questa volta, è stata affidata a David Leitch, che è subentrato a Tim Miller al timone del franchise.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...