Deadpool 2: il nuovo trailer italiano e un video del mercenario che trolla The Walking Dead

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Aveva proprio ragione Dopinder. La vita di Deadpool è proprio un sogno, soprattutto per quello che riguarda la sezione "menefreghismo spinto". I fan del Mercenario Chiacchierone sanno bene quanto il loro amato (anti)eroe ami infischiarsene delle regole.

Anche se nella sua seconda incursione cinematografica sembra proprio che abbia deciso di fare la cosa giusta, aiutando un giovane mutante in difficoltà braccato da un pazzo invasato venuto dal futuro con tanto di braccio metallico che si fa chiamare Cable.

Advertisement

Tuttavia, per riuscire nella titanica impresa - ogni riferimento all'altro ruolo che Josh Brolin ha interpretato di recente è assolutamente voluto - il D-Man avrà bisogno di costruire la sua personalissima banda di mutanti.

20th Century Fox
Deadpool mostra al resto di X-Force il gesto pre battaglia
Questo gesto è un po' abusato ultimamente non credete?

Ma perché scegliere tra le immacolate fila degli X-Men quando c'è in giro chi come lui è fermamente convinto che da un grande potere NON derivino assolutamente grandi responsabilità ma solo grandissimi casini?

Il prossimo 15 maggio faremo finalmente la conoscenza di X-Force, il supergruppo X più estremo e irriverente della storia dei cinecomic. E, a proposito di irriverenza, il Degenerato Rigenerante ha deciso di mettere nel mirino Robert Kirkman e la sua serie TV di punta: #The Walking Dead.

Non ci credete? Sarebbe un affronto troppo grande anche per uno come Deadpool? Allora vi consigliamo di dare un'occhiata al video qui sotto per rendervi conto che non c'è limite alla folle immaginazione di Mr D.

Advertisement

Certo, avere al proprio fianco uno come Deadpool durante un'apocalisse zombie potrebbe anche tornare comodo sempre che non vi venga in mente di rubargli il ruolo del protagonista - quindi #Rick stai in campana -  altrimenti è molto probabile che di lì a poco vi ritroviate ad essere più non morti che vivi.

Quindi, limitatevi a mettervi al volante della poolmobile e lasciate fare a lui: con il minimo dello sforzo vi potrete godere la straordinaria performance del maestro dell'antica arte del massimo sforzo!

E voi cosa ne dite? Siete pronti per la seconda venuta di Deadpool?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...