Deadpool 2: il regista Tim Miller abbandona il sequel

Autore: Antonio Preziosi ,

Il regista Tim Miller, che ha diretto il film Deadpool, non lavorerà dietro la macchina da presa per il sequel, conosciuto per ora come Deadpool 2. La conferma è ufficiale e non si tratta di una voce di corridoio.

Il motivo dell’abbandono di Miller sarebbe legato a delle divergenze artistiche con la star Ryan Reynolds, che ha ricoperto i panni del super mutante Deadpool nel primo capitolo della saga e lo farà anche per il sequel.

Advertisement

Le divergenze sarebbero nate in seguito ad un cambio di registro che non avrebbero convinto Reynolds. L’attore sembra essere più orientato verso un film tra comicità scorretta ed azione, come accaduto nel primo capitolo, Miller invece avrebbe voluto un prodotto più maturo e vicino al fumetto.

Il regista James Gunn (Super, Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia Vol. 2) sul suo profilo Twitter ha rilasciato un messaggio di supporto nei confronti di Tim Miller:

Onestamente sono molto deluso dall’abbandono di Tim Miller per il sequel di Deadpool. Ha fatto un grande lavoro con il primo capitolo e sarei stato curioso di vedere cosa avrebbe fatto in futuro.

La goccia che però ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata la scelta di Kyle Chandler per il ruolo di Cable da parte del regista. Dopo averlo scoperto, Ryan Reynolds si sarebbe opposto alla decisione presa da Miller, dando origine alla separazione.

L’attore tiene molto al parere dei fan che, a differenza di Chandler, hanno mostrato il loro interesse verso gli altri attori candidati per il ruolo di Cable.

Advertisement

Sicuramente perdere un pezzo da novanta come Tim Miller non è positivo per il progetto ma Ryan Reynolds è sicuro della sua scelta.

Si vocifera che, nonostante l’abbandono dal progetto da parte del regista, l’attore e Miller siano ugualmente rimasti in buoni rapporti.

Attualmente l'unico membro confermato nel cast di Deadpool 2 è Ryan Reynolds e l'esordio nelle sale americane è confermato per il 18 gennaio 2018.

In Italia non è stata ancora confermata una data di uscita per il film.

Advertisement

E voi? Siete pro o contro alla scelta Kyle Chandler per il ruolo di Cable?

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...