Deadpool 2: il video di Josh Brolin mentre si allena per il ruolo di Cable

Autore: Cristina Migliaccio ,
Copertina di Deadpool 2: il video di Josh Brolin mentre si allena per il ruolo di Cable

L'annuncio è arrivato pochi mesi fa. Josh Brolin, che ha interpretato per l'Universo Marvel il cattivissimo Thanos, è stato scritturato per il ruolo di Cable nel sequel di Deadpool e le prime testimonianze del suo allenamento sono arrivate tramite Instagram.

Il nuovo acquisto di Deadpool sembra essersi dedicato completamente all'attività fisica e a un'alimentazione corretta affinché possa essere pronto per calarsi nelle vesti di Cable.

Advertisement

Dal breve video pubblicato sul suo profilo Instagram, Josh Brolin sembra essersi cimentato in una nuova sessione d’allenamento il cui sforzo ha messo in evidenza la nuova massa muscolare in perfetta sincronia con l'Universo Marvel.

Completamente pulito: niente zuccheri, niente pane, niente pasta, niente droghe, niente di niente. Soltanto pesce, riso, uova, verdure, acqua e un caffè al mattino.

La carriera di Josh Brolin

Aveva soltanto diciassette anni quando arrivò al cinema interpretando Brandon Walsh, il fratello maggiore di Mike ne I Goonies che gli spianò la strada per fare carriera sul grande e piccolo schermo. Infatti, dopo una serie di comparsate, Brolin ha ottenuto il ruolo di Wild Bill Hickok nella serie televisiva I ragazzi della prateria.

GameSurf

Il cast de I Goonies in una scena del film
Josh Brolin è Brandon Walsh in I Goonies

Il suo curriculum si è arricchito di collaborazioni con grandi registi: da Melinda, Melinda di Woody Allen a Grindhouse di Quentin Tarantino, da Non è un paese per vecchi dei fratelli Coen ad American Gangster di Ridley Scott, finché con Milk di Gus Van Sant non ottiene una nomina agli Oscar nella categoria di miglior attore non protagonista.

Brolin ha affiancato Will Smith in Men in Black 3, interpretando la versione giovane di Tommy Lee Jones, dopodiché è approdato nell’Universo Marvel interpretando il cattivissimo Thanos ne I Guardiani della Galassia.

Advertisement

Josh Brolin e il passato de I Goonies

Il suo profilo Instagram appare essere una piccola miniera d’oro per quanto riguarda gli espedienti della vita quotidiana. Soltanto ieri, infatti, l’attore ha condiviso una fotografia insieme alla moglie che lo ha ritratto nelle vesti di Brandon Walsh.

Advertisement

NBC

Josh Brolin ospite a The Tonight Show
Josh Brolin, eterno Brandon Walsh

La motivazione? Una festa a tema anni ’80! Il richiamo è stato troppo forte e l’attore si è nuovamente calato nel personaggio che lo fece debuttare al cinema, rispolverando un po’ di quella magia che ha contraddistinto il cult preferito dai giovani negli anni ’80. Non sapendo cosa indossare per questa festa di compleanno, è stata sua moglie a consigliargli Brandon Walsh e l'attore sembra averla trovata un'ottima idea, tanto da volerla immortalare sui social.

Nonostante le riprese di Deadpool 2 siano state rinviate di qualche settimana, il sequel che vedrà nuovamente protagonista Ryan Reynolds in tuta rossa arriverà nelle sale dal 2018.

Nel frattempo, godiamoci i muscoli di Josh Brolin in attesa di un nuovo aggiornamento circa i suoi allenamenti!

Fonte: ComicBook

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...