Deadpool 2: Josh Brolin mostra i risultati dell'allenamento per Cable

Autore: Claudio Rugiero ,

Come sappiamo già, Josh Brolin si sta allenando duramente per il ruolo di Cable, villain del prossimo Deadpool 2.

Il pesante allenamento dell'attore va avanti ormai da aprile a suon di sacrifici (niente pane, niente pasta), e il tutto sotto gli occhi dei fan. L'attore infatti non ha quasi mai abbandonato la condivisione su Instagram, social attraverso il quale ci mostra i risultati del duro allenamento che prosegue anche durante le riprese.

Advertisement

La condivisione sicuramente contribuisce ad alimentare la tenacia dell'attore, anche grazie agli incoraggiamenti ricevuti sul social. E i sacrifici di Brolin si stanno rivelando, a poco a poco, ben ricompensati. 

Nel suo ultimo post su Instagram, condiviso anche dal sito Screenrant, Brolin ha infatti posato nudo davanti allo specchio in un selfie in cui lo vediamo in compagnia della moglie Kathryn Boyd, che dà man forte al marito flettendo i muscoli appena allenati.

No Instagram parameter url defined

Ma questa volta il testo che accompagna l'immagine postata simula una simpatica campagna promozionale di una linea di abbigliamento:

Prevail Activewear. Un abbigliamento che induce la follia totale, ti permette di parlare [altre] lingue e di familiarizzare con il tuo 'pacco'.

Advertisement

E in effetti, mentre tiene il cellulare in una mano usa l'altra per coprire le sue parti intime. Più "familiare" di così è impossibile!

Il nostro obiettivo è quello di vivere in palestra, [senza] mai lasciarla, consumando solo bottiglie di proteine frullate e posando davanti a una miriade di specchi, fino ad un gigantesco narcisismo.

E se è il narcisismo quello che cerca, l'attore sembra sulla buona strada.

Brolin conclude infine:

Advertisement

La nostra speranza è di vendere tutto fino a rimanere senza più niente addosso.

E lui è già rimasto senza più niente addosso! Ma forse la linea di abbigliamento a cui si riferisce nel post è quella indossata dalla moglie.

Scherzi a parte, il post illustra senz'altro un'altra importante tappa nel percorso intrapreso dall'attore per trasformarsi in Cable. La disperazione dei primi sacrifici ha ormai ceduto posto alla determinazione e la sua agguerritissima espressione nella foto postata sembra gridare "Ryan Reynolds, nun te temo!".

Cosa riserverà l'impegno dato dall'attore al personaggio di Cable?

Per scoprirlo dovremo aspettare il 2018. Deadpool 2 uscirà infatti nelle sale statunitensi a giugno 2018, mentre non si conosce ancora la data d'uscita nelle sale italiane.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...