Deadpool 2: Josh Brolin si prepara al ruolo di Cable

Autore: Claudio Rugiero ,
Copertina di Deadpool 2: Josh Brolin si prepara al ruolo di Cable

Come abbiamo già annunciato, Josh Brolin è stato ingaggiato per il ruolo di Cable nel nuovo sequel di Deadpool.

I nomi dei candidati erano tanti e molti anche noti: Russell Crowe, Brad Pitt, Michael Shannon, perfino David Harbour di Strange Things ed altri. Ma alla fine l'ha spuntata Josh Brolin. E un simpatico video pubblicato da Nerdist annuncia la scelta dell'attore per il ruolo del mutante con i poteri telepatici e telecinetici:

Advertisement

L'attore è stato ingaggiato soltanto da un mese, ma non perde tempo: ha iniziato ad andare in palestra, segue una dieta specifica e presto sarà pronto per il ruolo di Cable. E i risultati infatti si vedono. Risultati che l'attore posta su Instagram:

Advertisement

Cable sta arrivando, partendo da zero. Innanzitutto ripulendo il corpo da ciambella che è difficile che lui abbia. Niente zucchero. Niente pane. Niente pasta. Il ruolo è in costruzione. Sono incazzato.

Questo "vecchio ragazzo" mi deve delle ciambelle! E non sto parlando di Goonies! Ma seriamente! @joshbrolin Mi devi delle ciambelle!

Il film di David Leitch è in pre-produzione e sarà pronto per il 2018. E naturalmente vedrà il ritorno del protagonista Ryan Reynolds.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...