Deadpool 2, Liam Neeson interpreterà davvero Cable nel sequel?

Autore: Rina Zamarra ,

Chi sarà Cable? È questa la domanda che circola da quando è stata annunciato in via ufficiale Deadpool 2. 

Sapete già che Ryan Reynolds è stato confermato e che Deadpool avrà in Cable un compagno di viaggio serio, riflessivo, forte e motivato da ragioni ben precise. 

Advertisement

Da quando regista e autori hanno cominciato a svelare caratteristiche e dettagli del personaggio, sono iniziati a circolare nomi e autocandidature. 

Secondo Movieweb, si potrebbe cominciare ad abbandonare il campo delle congetture e puntare tutto su Liam Neeson.

Pare che 20th Century Fox, abbia una preferenza per Liam mentre il regista Tim Miller scieglierebbe Kyle Chandler. Secondo i bene informati, quest'ultimo però non avrebbe quasi nessuna chance di conquistare il ruolo.  

Le ragioni della scelta sono diverse. Deadpool è stato un esperimento vincente, una sorta di scommessa perfettamente riuscita.

Il carattere sperimentale del film ha significato budget basso, assenza di grosse star, eccetto Ryan Reynolds, e grande libertà creativa per registi e sceneggiatori. 

Advertisement

Il sequel, invece, scaturisce dal grandissimo successo del film ed ha suscitato un maggiore interesse e un maggior coinvolgimento anche a livello produttivo.

Proprio per questo motivo, la presenza di una star come Neeson è considerata più favorevolmente. 

Advertisement

L'attore, inoltre, ha due qualità fondamentali: l'età e l'aspetto.

Cable è un mutante, capace di viaggiare nel tempo e dotato di poteri telepatici. Di solito, viene rappresentato come  un uomo di mezza età con i capelli grigi. Identikit che si avvicina molto a quello di Neeson che risulterebbe, quindi, una scelta in linea con le peculiarità del personaggio.

Marvel
Cable, Marvel

I detrattori affermano, invece, che gli spettatori vedranno Neeson e avranno l'impressione di vedere il protagonista di Taken trasformato in mutante. 

E voi, chi preferireste nel ruolo di Cable? 

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...