Deadpool 3, ecco dove si colloca nella linea temporale

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Gli appassionati di film di supereroi non vedono l'ora di poter vedere Deadpool 3, il nuovo capitolo del violento ma chiacchierone mercenario interpretato da Ryan Reynolds. Da quando Ryan Reynolds e Hugh Jackman sono apparsi in video per parlare di Deadpool 3 l'attesa dei Marvel fan è diventata ancora più intensa. 

Intervistato da The Empire Film Podcast, l'interprete di Wolverine Hugh Jackman ha risposto a una domanda sulla collocazione temporale di Deadpool 3 e ha detto chiaramente che gli eventi della pellicola si svolgono prima del film Logan - The Wolverine.

Advertisement

Jackman ha dichiarato di avere chiamato al telefono James Mangold, ossia il regista, per rassicurarlo che Wolverine in questo nuovo film non sarebbe sbucato dalla tomba in una drammatica scena in cui gli artigli spuntano all'improvviso dal terreno in cui è sepolto.

Prodotto Consigliato

Logan - The Wolverine

Rivivi l'ultima emozionante avventura di Wolverine, il mutante interpretato magistralmente da Hugh Jackman grazie a questo elegante cofanetto disponibile in tre diverse edizioni.

In effetti il film Logan - The Wolverine, uscito nelle sale cinematografiche nel 2017, è ambientato nel futuro, e per la precisione nel 2029. Il film Deadpool 3 uscirà nelle sale cinematografiche a settembre 2024 (potete consultare la nosta guida alle uscite Marvel del 2024) e anche se non si sa ancora se è ambientato nel medesimo anno, si può supporre che non ne sia molto lontano.

Dunque i fan di Wolverine possono dormire sonni tranquilli: ora che Hugh Jackman ha deciso di tornare nella parte del mutante con gli artigli, ha diversi anni a disposizione per lavorare all'interno del Marvel Cinematic Universe prima di arrivare al periodo del finale drammatico visto in Logan - The Wolverine. La dichiarazione di Jackman conferma agli spettatori Marvel che il film Logan - The Wolverine è canonico e parte integrante del percorso narrativo del personaggio da lui interpretato.

Hugh Jackman ha rilasciato anche alcune dichiarazioni molto interessanti sulla relazione del suo personaggio con Deadpool aka Wade Wilson. Ecco che cosa ha detto Jackman:

Advertisement

Come categorizzarla? Se dieci è essere molto vicini, noi siamo zero, siamo agli opposti, ci odiamo a vicenda. Parlo dalla mia prospettiva, Logan è frustrato da lui, vorrebbe essere un milione di miglia lontano da lui o prenderlo a pugni in testa. Sfortunatamente, non può stare un milione di miglia lontano da lui in questo film, quindi probabilmente lo prenderò a pugni in testa parecchio.

La risposta di Hugh Jackman è davvero divertente e risponde alla domanda che molti fan Marvel si sono fatti sulla possibile relazione tra i due celebri personaggi. Se avevate pensato che diventassero migliori amici, rispecchiando il rapporto che i due attori hanno mostrato sui social media, purtroppo non sarà così! Si può comunque mantenere la speranza che in qualche modo trovino un modo di andare d'accordo entro la fine del film.

Fonti per l'articolo:

Hugh Jackman Confirms When Deadpool 3 Takes Place in Comparison to Logan, Reveals James Mangold's Reaction

Advertisement

Hugh Jackman Says Wolverine and Deadpool's Relationship Will Be at Zero in New Movie

Immagine di copertina da Deadpool prodotto da 20th Century Fox.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...