Deadpool 3 è ancora in trattativa: Ryan Reynolds aggiorna sul progetto

Autore: Silvio Mazzitelli ,

Dopo anni di dubbi e incertezze il personaggio di Deadpool era finalmente riuscito ad arrivare al cinema nel 2016 in una versione molto più fedele alla sua controparte fumettistica, grazie all’impegno e all’ottima rappresentazione di Ryan Reynolds. Dopo la deludente apparizione nel film del 2009 X-Men le Origini – Wolverine, l’attore ha combattuto per anni per poter avere un film dedicato al mercenario chiacchierone che lo rappresentasse per bene.

Il primo Deadpool ebbe un grandissimo successo di pubblico e di critica, tanto che nel 2018 arrivò anche un seguito che ebbe altrettanto successo. Con l’acquisizione di 20th Century Fox da parte di Disney il destino del personaggio è però tornato incerto.

Advertisement

Il problema principale riguarda il registro di Deadpool, da sempre caratterizzato per essere vietato ai minori e che potrebbe stonare all’interno dell’ideologia Disney, da sempre legata all’essere family-friendly. Molti fan sperano che il personaggio possa essere inserito all’interno del Marvel Cinematic Universe, e Ryan Reynolds è ancora una volta in prima linea mantenendo il dialogo con i Marvel Studios per cercare una soluzione.

Dinsey (FOX)
Deadpool Marvel

Durante un’intervista riguardo il suo ultimo film, Free Guy, Reynolds ha trovato il tempo di discutere sul futuro di Deadpool.

Non lo so davvero cosa accadrà. È tutto nuovo ora che il marchio è passato a Marvel, e al momento si stanno valutando tutti i pro e i contro di questa nuova situazione. Vedremo.

Dunque al momento sembra che l’attore sia in trattative per vedere in che direzione portare un eventuale Deadpool 3. Data però la natura vietata ai minori dei precedenti film, potrebbe sembrare che il personaggio sia considerato fuori posto all’interno del Marvel Cinematic Universe. Reynolds ha voluto rispondere anche a questa domanda.

Advertisement

Non mi sento ancora parte del giro. Penso che una volta che faremo Deadpool 3… se o quando lo faremo, probabilmente avrò una prospettiva più chiara. Sono un grande fan Marvel e del loro modo di fare film. Quando Disney ha comprato Fox, ho visto principalmente i lati positivi di quest’acquisizione. Se Deadpool potrà giocare insieme a tutti gli altri in quell’enorme parco giochi, sarà una vittoria assicurata per tutti quanti. Ma vedremo sicuramente in futuro.

Nulla è scritto nella pietra a Hollywood e la situazione potrebbe cambiare da un giorno all’altro. Al momento la situazione è molto confusa anche per i vari stop ai lavori e i problemi d’organizzazione dovuti alla pandemia globale, ma stando alle parole di Reynolds, la possibilità di vedere nuovamente il mercenario in azione non sono poi così basse.

Voi vorreste vedere Deadpool all’interno dell’universo cinematografico Marvel?

Fonte: Lrmonline

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...