Ryan Reynolds si allena in palestra per Deadpool 3? [FOTO]

Autore: Francesca Musolino ,

Anche quest'anno, con la sua presenza al Comic-Con di San Diego 2022, Marvel Studios non si è smentita, annunciando una carrellata di nuovi titoli in arrivo per i prossimi mesi e anni
Uno dei contenuti più attesi da tempo è senza dubbio Deadpool 3. Film di cui i fan erano certi di avere notizie, proprio durante il panel del 24 luglio 2022 dedicato al Marvel Cinematic Universe.
Nonostante siano state lanciate diverse novità, purtroppo per tutti coloro che ci speravano, Deadpool 3 non era tra queste. Ma come si dice, la speranza è sempre l'ultima a morire. Perché, Comic-Con a parte, la notizia tanto attesa potrebbe essere arrivata proprio dai diretti interessati.
Il 3 agosto 2022 Don Saladino, allenatore storico di Ryan Reynolds aka Deadpool, ha condiviso sui propri social un paio di scatti, che sembrano non lasciare alcun dubbio. Ritratto insieme a lui c'è proprio Ryan pronto ad allenarsi, ma quello che strizza l'occhio ai fan più attenti, è la didascalia che accompagna il post. Accanto alla frase "E così ha inizio", ci sono delle emoji di riferimento a Deadpool, ovvero due spade incrociate e un pallino di colore rosso; proprio come la tuta del supereroe.
Di conseguenza, viene quasi automatico pensare che Reynolds stia tornando in forma, proprio per regalarci nuove acrobazie tornando a vestire i panni di Wade Wilson. 



In una precedente intervista rilasciata a The Playlist, gli sceneggiatori di Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick, rilasciata a The Playlist, gli sceneggiatori di Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick, si erano espressi in merito al ritardo per la produzione del terzo film. Ovvero un ritardo dovuto all'acquisizione di 20th Century Fox da parte di The Walt Disney Company. Un colosso che come è risaputo, tra le altre cose ha sempre puntato soprattutto a un pubblico di giovanissimi e a contenuti di un certo standard.
E sicuramente la saga di Deadpool non è un genere per bambini o per le famiglie, dato il suo linguaggio volgare e la presenza di scene violente.
Tuttavia nel mese di giugno, durante la presenza al podcast di The Post Credit Podcast, gli stessi Reese e Wernick hanno voluto rassicurare i fan su questo punto, precisando che stanno lavorando molto bene con Disney, venendosi incontro a vicenda.
Tutto sembra quindi procedere per il meglio. E il post di Don Saladino potrebbe essere quel segnale tanto atteso, che darà il via ufficiosamente alle riprese del film.

Ma quando uscirà Deadpool 3? 

Deadpool 3 sarà il primo capitolo della saga a fare il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe. E anche per questo motivo, c'è molto hype nel fandom per la sua uscita. Ma quando si potrà vedere sul grande schermo?
Una risposta forse si potrà avere al D23 Expo, come abbiamo ipotizzato nel nostro articolo dal titolo Marvel Studios annuncerà a breve altri nuovi progetti ecco quali potrebbero essere.

Advertisement

Oltre a promuovere i titoli già presentati al Comic-Con infatti, molto probabilmente saranno presentate altre novità per l'MCU. Perché come ha dichiarato il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, a tale evento, mancano ancora diverse date per riempire la Fase 5 e la Fase 6 dell'universo Marvel. E di conseguenza, potrebbe esserci un annuncio anche per Deadpool 3.
Per dovere di cronaca, bisogna comunque precisare che, a prescindere dalla sua collocazione, il terzo capitolo di Deadpool non uscirà prima del 2024.
Sempre durante il loro intervento al podcast The Post Credit Podcast, gli sceneggiatori della saga Rhett Reese e Paul Wernick hanno infatti spiegato che fino al 2023 il calendario Marvel Studios è al completo.

Per saperne di più, non ci resta quindi che attendere l'evento del D23 Expo che si svolgerà il 10 settembre 2022. Sperando che il nostro Ryan non sia andato ad allenarsi, soltanto per smaltire i bagordi delle vacanze estive.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Deadpool.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...