Deadpool 3 prenderà in giro l’universo Marvel: Disney è d'accordo

Autore: Elisa Giudici ,
News
1' 44''
Copertina di Deadpool 3 prenderà in giro l’universo Marvel: Disney è d'accordo

Gli sceneggiatori di Deadpool 3 non faranno sconti a nessuno, neanche in casa Marvel. A confermalo sono stati i diretti interessati durante una puntata del podcast The Post Credit Podcast. Gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick si sono già occupati dei copioni dei primi due film con protagonista Ryan Reynolds nei panni del supereroe più logorroico del Marvel Cinematic Universe (MCU) e promettono di alzare l'asticella nel terzo lungometraggio dedicato a Deadpool. Senza censure.

Tra I fan del personaggio c'era molta preoccupazione relativa al passaggio di produzione da Fox a Disney, dopo l'acquisizione della prima da parte della seconda e il "ritorno a casa" dei diritti di molti personaggi Marvel (tra cui Deadpool).

Advertisement

Deadpool 3 Deadpool 3 Apri scheda

Invece la Casa del Topo ha garantito piena autonomia creativa ai due sceneggiatori, senza imporre censure o paletti.

Advertisement

Non preoccupatevi di questo, [in Disney] sono stati molto comprensivi. Se riguarda una battuta in particolare, se superiamo il limite, a un certo punto qualcuno ci dice "magari questa battuta no", ma stanno sostenendo in maniera incredibile il nostro lavoro. Per lungo tempo abbiamo lavorato separatamente [...] Sembra un matrimonio voluto dal cielo. Ora abbiamo il loro supporto ed è una sensazione fantastica. 

Come i precedenti, il film sarà esplicito, sboccato e probabilmente riservato al solo pubblico degli adulti. 

Non solo: Rhett Reese e Paul Wernick hanno ottenuto il lasciapassare per poter farsi beffe di ogni titolo che fa parte del MCU. Deadpool non esiterà a prendere in giro la Marvel e i titoli più amati nel suo catalogo: 

Quanti film ci hanno dato finora? Venticinque? Ventisei? Ventotto? Un numero simile. Abbiamo davvero un tesoro di cose che possiamo prendere in giro ora...e Deadpool stesso è a disposizione, quindi sarà un gioco equilibrato per tutti.

Attualmente Deadpool 3 è ancora in fase di scrittura. Ryan Reynolds ha già confermato di essere pronto a tornare nel ruolo e co-produrrà la pellicola, che non arriverà prima del 2024

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ryan Reynolds si allena in palestra per Deadpool 3? [FOTO]

Ryan Reynolds sta per tornare a vestire i panni di Deadpool?
Autore: Francesca Musolino ,
Ryan Reynolds si allena in palestra per Deadpool 3? [FOTO]

Anche quest'anno, con la sua presenza al Comic-Con di San Diego 2022, Marvel Studios non si è smentita, annunciando una carrellata di nuovi titoli in arrivo per i prossimi mesi e anni
Uno dei contenuti più attesi da tempo è senza dubbio Deadpool 3. Film di cui i fan erano certi di avere notizie, proprio durante il panel del 24 luglio 2022 dedicato al Marvel Cinematic Universe.
Nonostante siano state lanciate diverse novità, purtroppo per tutti coloro che ci speravano, Deadpool 3 non era tra queste. Ma come si dice, la speranza è sempre l'ultima a morire. Perché, Comic-Con a parte, la notizia tanto attesa potrebbe essere arrivata proprio dai diretti interessati.
Il 3 agosto 2022 Don Saladino, allenatore storico di Ryan Reynolds aka Deadpool, ha condiviso sui propri social un paio di scatti, che sembrano non lasciare alcun dubbio. Ritratto insieme a lui c'è proprio Ryan pronto ad allenarsi, ma quello che strizza l'occhio ai fan più attenti, è la didascalia che accompagna il post. Accanto alla frase "E così ha inizio", ci sono delle emoji di riferimento a Deadpool, ovvero due spade incrociate e un pallino di colore rosso; proprio come la tuta del supereroe.
Di conseguenza, viene quasi automatico pensare che Reynolds stia tornando in forma, proprio per regalarci nuove acrobazie tornando a vestire i panni di Wade Wilson. 



In una precedente intervista rilasciata a The Playlist, gli sceneggiatori di Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick, si erano espressi in merito al ritardo per la produzione del terzo film. Ovvero un ritardo dovuto all'acquisizione di 20th Century Fox da parte di The Walt Disney Company. Un colosso che come è risaputo, tra le altre cose ha sempre puntato soprattutto a un pubblico di giovanissimi e a contenuti di un certo standard.
E sicuramente la saga di Deadpool non è un genere per bambini o per le famiglie, dato il suo linguaggio volgare e la presenza di scene violente.
Tuttavia nel mese di giugno, durante la presenza al podcast di The Post Credit Podcast, gli stessi Reese e Wernick hanno voluto rassicurare i fan su questo punto, precisando che stanno lavorando molto bene con Disney, venendosi incontro a vicenda.
Tutto sembra quindi procedere per il meglio. E il post di Don Saladino potrebbe essere quel segnale tanto atteso, che darà il via ufficiosamente alle riprese del film.

Ma quando uscirà Deadpool 3? 

Deadpool 3 sarà il primo capitolo della saga a fare il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe. E anche per questo motivo, c'è molto hype nel fandom per la sua uscita. Ma quando si potrà vedere sul grande schermo?
Una risposta forse si potrà avere al D23 Expo, come abbiamo ipotizzato nel nostro articolo dal titolo Marvel Studios annuncerà a breve altri nuovi progetti ecco quali potrebbero essere.

Sto cercando altri articoli per te...