Deadpool 3, Ryan Reynolds spiega (a modo suo) perché ancora non è uscito

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Una delle questioni più complesse in mano a Marvel Studios, dopo l'acquisizione di 20th Century Fox da parte di The Walt Disney Company, è quella legata al destino cinematografico di Deadpool.

Il personaggio interpretato da Ryan Reynolds è apparso in due film, rispettivamente nel 2016 e nel 2018. 

Advertisement

Entrambe le pellicole hanno ottenuto un ottimo riscontro di critica e pubblico (inizialmente forse inaspettato). Marvel Studios, quindi, è nella posizione di non "poter" cancellare il personaggio, così come hanno fatto con gli altri mutanti.

Dall'altro lato, però, è difficile immaginare Deadpool all'interno del Marvel Cinematic Universe, ovvero in un contesto dove i film sono pensati per un pubblico di adolescenti e bambini.

A oggi, però, il presidente Marvel Studios, Kevin Feige, non ancora ha annunciato il terzo film del mercenario chiacchierone, né tantomeno una possibile data di uscita: i film Marvel Studios sono programmati fino al 2023 e non vi è traccia di Deadpool 3.

Ryan Reynolds, che non è nuovo a battute di spirito sui social, ha pubblicato su Twitter un filmato nel quale "spiega" il perché Deadpool 3 non è ancora uscito.

Secondo il video, la colpa sarebbe da attribuire alla presenza di un misterioso caso ancora da risolvere nell'universo di Deadpool: chi ha pubblicato il famoso leak del primo film di Deadpool?

Advertisement

Ecco perché il prossimo film di Deadpool ci mette così tanto a uscire. Si sta ancora cercando di risolvere questo. Buon anniversario del leak.

No X.com parameter url defined

Il leak di cui parla Reynolds (e che lui stesso ha nominato più volte anche su Instagram) riguarda il video che mostrò per la prima volta al pubblico il personaggio Marvel in azione.

Il leak di Deadpool è stato pubblicato su canali non ufficiali esattamente 6 anni fa. 

Advertisement

Si dice infatti che proprio grazie a quel leak, 20th Century Fox abbia potuto testare l'effettivo amore dei fan per il personaggio, così tanto da permettere a Reynolds di realizzare il film.

Lo scorso anno, per festeggiare i 5 anni dal leak, Reynolds posò sui social questa foto. 

No Instagram parameter url defined

I fan aspettano Deadpool 3: attenderanno invano ?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...