Deadpool 3 verrà annunciato al D23 Expo? Alcuni lo danno per certo

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

C'è molta attesa per il terzo capitolo della serie cinematografica su Deadpool, il supereroe chiacchierone dell'universo mutante. Secondo quanto riporta l'account Twitter di MCU Source (e non solo), il 9 settembre 2022 al D23 Expo dovrebbe essere annunciato l'ingresso di questo sarcastico personaggio nel Marvel Cinematic Universe (MCU):

Fino a ora tutti i film legati ai supereroi mutanti, compresi quelli su Wade Wilson/Deadpool, sono stati ambientati in un universo differente rispetto a quello dell'MCU. Per noi è probabile che questo tweet sia affidabile e che avremo una conferma dell'ingresso ufficiale del nostro amato Deadpool nello stesso universo degli Avengers e dei Guardiani della Galassia. Ryan Reynolds, che ha interpretato Wade nei primi due film, si sta allenando duramente e il suo trainer ha postato su Twitter facendo un riferimento al personaggio di Deadpool. Il terzo capitolo di questa saga ricca di azione e ironia dovrebbe arrivare in sala non prima del 2024.

L'acquisizione dei diritti di Fox da parte di Disney è stata fondamentale per le speranze dei fan di poter vedere i mutanti all'interno dell MCU. Negli ultimi mesi abbiamo avuto due segnali importanti che vanno in questa direzione. Il primo, più esplicito, è il finale di Ms. Marvel in cui Bruno rivela la mutazione genetica della giovane supereroina protagonista. Si tratta del primo personaggio mutante inserito ufficialmente nell'MCU ed è stato accolto da grande entusiasmo, in primis dall'attrice che interpreta Ms. Marvel stessa, Iman Vellani. 

Il secondo segnale è un easter egg contenuto in She-Hulk: Attorney at Law. In una pagina web consultata dalla protagonista si riesce a leggere un trafiletto che parla di una rissa in un bar, che ha visto protagonista un uomo con artigli di metallo. È inevitabile pensare che possa trattarsi di Wolverine, il celebre personaggio portato alla ribalta al cinema da Hugh Jackman.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...