Deadpool ha i suoi controller per PS4 e Xbox One (e sono bellissimi)

Autore: Stefania Sperandio ,

Deadpool è sicuramente un eroe Marvel amatissimo, motivo per cui non stupisce che i suoi fan, appassionati anche di videogiochi, abbiano deciso di mettersi al lavoro per realizzare dei controller per PS4 e Xbox One a lui dedicati. Il design è firmato dal team Kustom Kontrollerz, che è solito compiere questo tipo di personalizzazioni, e sta conquistando i fan dell'esilarante supereroe sui social.

Questo il tweet in cui è stato mostrato il design personalizzato:

Advertisement

No X.com parameter url defined

Nel cinguettio, gli autori si rivolgono direttamente a Ryan Reynolds, attore che veste i panni di Deadpool al cinema:

Per tutti i nostri fan di Deadpool che sono là fuori! Che ne pensate? Forse dovremmo spedirne uno direttamente a Ryan Reynolds!

Il lavoro di Kustom Kontrollerz non è il primo che dedica a Deadpool dei controller per videogiochi: in precedenza, anche il gruppo di modder conosciuti come Controller Modz aveva deciso di realizzare una skin a tema Deadpool per il controller di Xbox One, attirando a sua volta le attenzioni degli appassionati.

Controller Modz
Un controller Xbox One a tema Deadpool
Il controller Xbox One a tema Deadpool firmato da Controller Modz

Non è nemmeno la prima volta che Deadpool si avvicina al mondo dei videogiochi: oltre a numerose apparizioni nei titoli dedicati agli eroi Marvel, il personaggio ha visto, nel 2013, l'uscita di un gioco a lui interamente dedicato, pubblicato da Activision e disponibile su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Il prodotto in questione ottenne però voti non entusiasti da parte della critica specializzata, finendo con il galleggiare su una media voto appena sufficiente.

Advertisement

In attesa di scoprire cosa succederà dopo Deadpool 2, vi piacerebbe portare a casa i controller dedicati all'eroe Marvel specializzato nei doppisensi e nella rottura della quarta parete?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...