Il Deadpool del cinema è il miglior Deadpool di sempre, parola di Rob Liefeld

Autore: Stefania Venturetti ,

Il cinema sta per regalarci la versione di Deadpool migliore di sempre. Non lo dice un fan qualsiasi, ma l'artista Rob Liefeld, che ha creato il personaggio insieme allo scrittore Fabian Nicieza nel lontano 1991.
Secondo lui non ci sono dubbi: dopo aver visto il film, si è convinto che il Deadpool del grande schermo sia l'unico ad esprimere il vero potenziale del mercenario Marvel.

GamesRadar ha catturato le sue dichiarazioni durante la speciale proiezione del film che si è tenuta a Los Angeles il 19 gennaio.

Advertisement

"La storia è questa: 25 anni di Deadpool. Questo film esce per il 25esimo anniversario dalla pubblicazione Marvel. Se sei un fan di Deadpool, non potresti ricevere un regalo migliore di questo. Ho visto 25 anni di storie andare e venire.

Rhett [Reese] e Paul [Wernick, che hanno scritto il film] vi diranno che nel 2009 sono andato fuori di testa quando ho letto il copione, perché Deadpool non è mai stato migliore. Quando ho visto il film sei settimane fa ero tipo 'Quanto riusciranno a trasmettere del copione originale?', e quel che avete appena visto è la miglior versione di Deadpool che io abbia mai sperimentato in vita mia".

Advertisement

Le reazioni dei fan presenti alle anteprime USA sembrano concordare con l'autore: 20th Century Fox ha fatto bene a non censurare l'irriverenza di Deadpool, e un sequel delle sue (dis)avventure è praticamente assicurato. Anzi, obbligatorio.

Il film, diretto da Tim Miller, uscirà nelle sale italiane il 18 febbraio 2016, dopo essere stato posticipato di una settimana rispetto alla data prevista in origine.
Accanto al protagonista, un Ryan Reynolds tremendamente a suo agio nel ruolo, troveremo anche Morena Baccarin, Ed Skrein, TJ Miller, Gina Carano e Brianna Hildebrand.

Ecco alcuni di loro in azione in un nuovo spot televisivo con scene inedite:

Non state più nella pelle al pensiero di vedere Deadpool al cinema? Potreste vederlo in anteprima, gratis, l'8 febbraio al cinema! Ecco come: http://bit.ly/Vinci-Deadpool

Advertisement

Deadpool ti regala 2 biglietti per l'anteprima del film

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...