Deadpool non sarà mai schiavo delle timeline X-Men: parlano gli sceneggiatori

Autore: Andrea Mancini ,
Copertina di Deadpool non sarà mai schiavo delle timeline X-Men: parlano gli sceneggiatori

Che Deadpool fosse speciale lo sapevamo già, ma ora arriva un'altra notizia a confermarlo.

Molti fan si sono chiesti in che modo il film sul supereroe interpretato da Ryan Reynolds si inserisse nella timeline dei film degli X-Men.

Advertisement

Fra poco arriverà Deadpool 2 e per questo il pubblico vuole capire se il protagonista e gli X-Men sono nello stesso universo cinematografico.

Advertisement

A quanto pare no, soprattutto dopo aver sentito cosa hanno detto a riguardo gli sceneggiatori di Deadpool al sito The Hollywood Reporter.

La cosa bella è che Deadpool esiste nel suo universo. In un certo senso è lo stesso degli X-Men, ma non è del tutto vero. Nel film possiamo prenderci gioco anche delle altre timeline.

Così hanno parlato Paul Wernick e Rhett Reese, sceneggiatori della pellicola.

In sintesi, e come sempre, Deadpool farà come preferisce: potrebbe avere a che fare con gli X-Men degli ultimi film o con quelli dei fumetti. Di certo, continuerà a prendere in giro chiunque gli sta intorno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Keanu Reeves e il suo Stalker, problema risolto o rimandato?

Leggete i dettagli e gli ultimi sviluppi sulla vicenda che ha visto l'attore Keanu Reeves perseguitato da mesi da uno stalker.
Autore: Tiziana Panettieri ,
Keanu Reeves e il suo Stalker, problema risolto o rimandato?

L'attore Keanu Reeves ha ottenuto un'ordinanza restrittiva temporanea contro lo stalker che lo perseguitava da novembre 2022. Secondo i documenti ottenuti da Hollywood Reporter, l'uomo ha ripetutamente molestato l'attore Keanu Reeves e violato le sue proprietà. 

All'inizio di novembre 2022, lo stalker ha fatto diverse apparizioni a casa dell'attore Keanu Reeves. Durante uno dei tentativi di violazione di domicilio ha lasciato uno zaino sospetto contenente diversi oggetti, tra cui un bizzarro kit per effettuare un test del DNA. Infatti, l'individuo è convinto di essere imparentato con l'attore Keanu Reeves. 

Sto cercando altri articoli per te...