Deadpool è 'là fuori' in una parodia di X-Files

Autore: Stefania Venturetti ,

A quanto pare, non siamo gli unici ad aspettare con ansia il ritorno di #X-Files.

In attesa del debutto ufficiale della miniserie, previsto per il 26 febbraio alle 21:00 su FOX, Deadpool ha deciso di passare il tempo rendendole omaggio. Il che, per lui, significa prenderla in giro.
Sui suoi account social media sono apparse due nuove immagini ispirate alle avventure di Mulder e Scully.

Advertisement

La prima è una variante del logo X-Files che rimanda a Weapon X (Arma X, in italiano), il programma segreto che ha dato origine a Deadpool e Wolverine grazie ai suoi esperimenti genetici.
"Weapon X-Files: gli scienziati donano a Wade Wilson genitali di adamantio. In arrivo (mai) su Fox".

No X.com parameter url defined

La seconda è un promemoria che ci ricorda che "Il Mercenario è là fuori".

No X.com parameter url defined

Nel film diretto da Tim Miller, anche Dedpool dovrà affrontare una cospirazione - o, per meglio dire, un piano diabolico. L'ex agente delle Forze Speciali Wade Wilson (Ryan Reynolds) si presta a un esperimento segreto per sfuggire a un'aggressiva forma di cancro e acquisisce uno straordinario potere rigenerante.

Advertisement

Armato delle sue nuove abilità e del suo sfacciato senso dell'umorismo, Deadpool comincerà a cercare la sua vendetta, aiutato anche dai mutanti Colosso (Stefan Kapicic) e Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand).

Non ce la fate ad aspettare fino al 18 febbraio per vedere Deadpool in azione? Iscrivetevi al contest di NoSpoiler, e potreste assistere alla proiezione dell'8 febbraio nella città che preferite senza nemmeno pagare il biglietto: http://bit.ly/Vinci-Deadpool

Deadpool ti regala 2 biglietti per l'anteprima del film

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...