Deadpool passa all'azione in una nuova clip del film!

Autore: Stefania Venturetti ,

Ormai manca davvero poco all'arrivo di Deadpool nelle sale. Il film con protagonista il mercenario scatenerà il suo carico d'irriverenza a partire dal 18 febbraio. Per farci ingolosire ancora di più, 20th Century Fox ha preparato una nuova clip d'anteprima.

Dopo averlo visto protagonista di una proposta indecente, questa volta Wade Wilson passa a un altro tipo di azione. Nel video, vediamo una scena con protagonisti Colossus (Stefan Kapicic) e Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand).

Advertisement

I due mutanti si schiarano dalla parte del mercenario e iniziano uno contro con il cattivo della situazione: Ajax (Ed Skrein). Ma prima di arrivare a lui, il terzetto deve vedersela con la violenta Angel Dust (Gina Carano), che è tutto fuorché un tenero fiorellino.

Se il carico di violenza della clip non dovesse bastarvi, sappiate che il regista Tim Miller ha già annunciato il suo intento di produrre una versione ancor più cruda di Deadpool.
Nonostante il film sia già sconsigliato ai minori non accompagnati, l'edizione Blu-Ray dovrebbe presentarci scene e dialoghi che alieneranno per sempre il suo protagonista al pubblico più sensibile.

No X.com parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...